skin
Menu

Caesars, una sala Wsop nel nuovo resort in Virginia

20 settembre 2021 - 16:05

La compagnia di casinò Caesars Entertainment diffonde le immagini del suo nuovo resort in Virginia, in programma una sala per tornei Wsop.

Scritto da Redazione

Caesars Entertainment ha condiviso i rendering ufficiali per Caesars Virginia, il suo resort da 500 milioni di dollari che dovrebbe aprirsi entro la fine dell'anno a Danville. La struttura includerà un Caesars Sportsbook, 500 camere d'albergo, un casinò all'avanguardia, una sala World Series of Poker, un nuovo ristorante e un'offerta di intrattenimento.

Anthony Carano, presidente e Coo, descrive la nuova struttura come un motore economico per la regione, sia come attrazione turistica e di intrattenimento sia attraverso gli oltre mille posti di lavoro ben retribuiti che il resort creerà.
"La gente di Danville ci ha affidato la costruzione di un resort di livello mondiale e non vediamo l'ora di dimostrare che la fiducia era ben fondata con un resort incredibile degno dell'iconico marchio Caesars", afferma.

Il sindaco di Danville Alonzo Jones, che è stato anche copresidente del comitato della campagna "Caesars for Danville", aggiunge: "Nel corso degli ultimi due anni, io, il consiglio comunale e il personale abbiamo avuto grande cura nello sviluppo di piani, insieme a residenti e Caesars Entertainment, per creare un resort che avrà un impatto positivo sulla comunità attraverso nuove entrate fiscali, posti di lavoro, opportunità di partnership con le imprese locali e dollari del turismo. Siamo fiduciosi che Caesars Virginia onorerà il vecchio sito di Schoolfield di Dan River Mills e diventerà un pilastro di orgoglio per Danville e la sua gente".

I NUMERI - L'elemento di gioco del progetto vede la creazione di un casinò con oltre 1.400 slot machine e giochi da tavolo insieme a un Caesars Sportsbook che offre un'esperienza di scommesse sportive di prima classe.

Articoli correlati