skin
Menu

Empire State of poker online? New York ci riprova

12 giugno 2017 - 16:30

Lo Stato di New York reintroduce un disegno di legge per il poker online e in molti pensano che potrebbe essere la volta buona. 

Scritto da Gt


L'Empire State ci riprova ancora con il poker online. Secondo quanto sostiene la Poker Players Alliance, lunedì della scorsa settimana si sarebbe votata una proposta per regolamentare il gioco online e che sarebbe passata con 53 voti a 5.
La voglia di regolamentare c'è viste le stime che parlano di un mercato da 120 milioni di dollari all'anno dove il New Jersey, mercato per ora più solido di quelli regolamentati in Usa, ne ha raccolti appena 30 milioni nel 2016.

"Non avevo voglia di mettere in concorrenza e competizioni le sale da gioco e i racinos prima che fossero tutti d'accordo a collaborare con società che offrono poker online", ha detto l'assemblyman J. Gary Pretlow, presidente del comitato dei Racing and Wagering.
 
New York, come tanti altri casi, ha come al solito realizzato che i suoi residenti stavano spendendo circa 1 miliardo di dollari ogni anno nei casinò extrastatali.
E proseguono i lavori di Pennsylvania e Illinois.

Articoli correlati