skin
Menu

Francia: anche il poker club più grande, il Barrière, riapre il 9 giugno

04 giugno 2021 - 07:42

Il gioco dal vivo è pronto per ripartire in Francia: anche il poker club più grande, il Barrière, riapre il 9 giugno.

Scritto da Gt

Tutto pronto per la riapertura del poker live in quel di Parigi e in Francia. Il 9 giugno è la data fissata per il restart col Barrière Club che ha confermato lunedì 31 maggio sui suoi social network la ripresa delle attività da mezzogiorno in poi. Lo stabilimento situato al 104 avenue des Champs-Elysées avrà una capacità ridotta a 215 clienti secondo una nota stampa della casa a gioco. Un’ottima capienza ma che rende l’iea della grandezza di un locale che sarà aperto fino alle 23:00 "nel rispetto più rigoroso delle norme sanitarie e soggetto all'evoluzione della pandemia". I 23 tavoli del club saranno dunque aperti, e si ripartirà, per ora, dal cash game. In Francia in quei giorni sarà ancora in vigore il coprifuoco, quindi.

Nessuna informazione aggiuntiva è stata ancora comunicata su quale futuro ci sarà per il poker. A fine maggio, il general manager Christophe Pi aveva comunque confidato a Winamax che "l'uso del plexiglass non è più riconosciuto come efficace, va rispettata la distanza di un metro tra due giocatori, e questo consente solo a quattro o cinque giocatori  ai tavoli da gioco a seconda della loro dimensione”. E se per il cash game può anche funzionare, per i tournament è davvero dura visto i costi che sembrano crescere notevolmente se i numeri scendono per tavolo e salgono quelli del personale.

I soci del Club vedranno anche la loro vecchia tessera “prorogata di un anno dalla riapertura”, mantenendo anche il loro status di fedeltà. Come se il tempo si fosse fermato. Magari fosse davvero così.

Articoli correlati