skin
Menu

Il Covid-19 ogni tanto perde: riapre la poker room dell'Encore di Las Vegas

19 settembre 2020 - 10:46

Riapre anche la poker room dell'Encore del gruppo Wynn Resort sulla Strip di Las Vegas: 8 handed, plexiglass e mascherine ai tavoli. 

Scritto da Ca

Il Covid-19 non dà tregua agli Usa ma si prova a tornare sempre di più alla normalità e continuano a riaprire alcune poker room molto importanti della Strip di Las Vegas. Una delle più belle e lussuose è quella dell’Encore che dovrebbe aprire alla fine di questo mese, secondo quanto annunciato in un comunicato stampa venerdì da Wynn Resorts.

La sala da poker aperta 24 ore su 24 aprirà a mezzogiorno il 30 settembre. "Il nostro team non vede l'ora di offrire la stessa eccezionale esperienza di poker per cui Wynn è sempre stata conosciuta in un ambiente sicuro e piacevole per tutti", ha dichiarato Ryan Beauregard, direttore esecutivo delle operazioni di poker per i resort di Wynn a Las Vegas.

La poker room è rimasta chiusa da metà marzo, quando lo stato del Nevada ha ordinato la chiusura di casinò e altre attività non essenziali per aiutare a prevenire la diffusione del coronavirus. Il casino Encore ha riaperto con i primi spazi solo lo scorso 4 giugno e, come è successo in America e in tante altre parti del mondo, il poker è stato lasciato indietro per la difficoltà di gestire il gioco in rapporto alle norme e alle pratiche anti contagio.

Proprio per questo la poker room avrà meno tavoli per aderire agli standard di distanziamento sociale e i tavoli avranno divisori in plexiglass tra ogni giocatore.
Questo permetterà all’organizzazione di piazzare 8 players ai tavoli e ai giocatori sarà richiesto di indossare le mascherine.

Articoli correlati