skin
Menu

Un trionfo la ripartenza del poker live nel Club Circus Paris di Parigi

11 giugno 2021 - 16:11

Buona la prima, intanto, per il Club Circus Paris con oltre 300 presenze in un giorno e super cash game. 

Scritto da Ca

File, tavoli pieni al cash game con Pot Limit Omaha partito con un paio di partite e oltre 300 presenze per tutta la giornata totalizzate con i tables game tradizionali, Ultimate Poker Punto Banco e altro ancora. Il Club Circus Paris ha esordito il 9 giugno, come era nei programmi, e ha centrato un risultato davvero notevole grazie alla tanta voglia di giocare che i players francesi avevano accumulato, visto che sono stati quelli più penalizzati dal Covid-19 insieme a noi italiani, in tema di chiusure per il settore dei giochi.

Per  giocatori del Club Circus Paris, il 9 giugno è stata una giornata ricca di emozioni. Per il suo ritorno, il club di Boulevard Murat ha visto i giocatori affollarsi alle casse e creare file a rischio assembramento.

Già da mezzogiorno, come si può leggere nella cronistoria della giornata sui profili social della poker room. Ma i giocatori hanno aspettato pazientemente perché non vedevano l’ora che il loro club aprisse i battenti. I primi giocatori che sono entrati nel club sono stati accolti da una guardia d'onore dei dipendenti.

Alle 23 Club Circus ha registrato più di 300 presenze durante la giornata. Diverse le novità introdotte: programma fedeltà, montepremi sui giochi tradizionali, una terrazza esterna tutta da godere e altre amenità del caso.

E’ stato centrato anche il jackpot di € 1.200 di Ultimate Poker. Un giocatore è riuscito ad ottenere la combinazione con un poker di 8.
I numeri sono stati importantissimi con 11 tavoli di Cash Game, tra cui 2 di Omaha, che sono andati a tutta velocità, ovviamente rispettando i vincoli di salute grazie anche alle strutture di plexiglass che non erano state indicate nei protocolli sanitari ma ci sono e meglio così. Per quanto riguarda i giochi tradizionali, sono stati aperti 4 tavoli Ultimate Poker, 3 tavoli Pok 21 e 3 tavoli Punto Banco per tutto il giorno.

Articoli correlati