skin

Amaya, PokerStars e Full Tilt ottengono le licenze per il gioco online nel Regno Unito

31 ottobre 2014 - 13:16

Amaya Gaming Group Inc. (TSX: AYA) ha annunciato oggi che i suoi marchi di gioco, inclusi PokerStars e Full Tilt, hanno ottenuto una licenza di gioco per consentire un servizio ininterrotto ai consumatori e ai clienti business nel Regno Unito.

Scritto da Ca
Amaya, PokerStars e Full Tilt ottengono le licenze per il gioco online nel Regno Unito

La licenza per PokerStars e Full Tilt è stata concessa dalla Gambling Commission del Regno Unito in riconoscimento delle licenze esistenti possedute nell'Isola di Man. PokerStars e Full Tilt hanno operato nel Regno Unito come una società "white list" (in lista bianca) approvata a fare affari in tutto il paese sulla base dell'esistente licenza di Man. Il business online B2B di Amaya ha ricevuto anche le licenze necessarie per continuare a fornire a operatori di gioco online del Regno Unito contenuto e tecnologia di gioco online di Amaya.
Nuovo Client Disponibile da lunedi
Il nuovo software di PokerStars e Full Tilt Regno Unito sarà disponibile per i giocatori dalle 14:00 GMT del 3 novembre. Questo sarà scaricato e attivato automaticamente dopo quell'orario - i giocatori devono semplicemente caricare il software ed effettuare il login come di consueto. I dettagli di log-in, saldo del conto e la storia dei giocatori del Regno Unito non saranno interessati dalla modifica, e i giocatori del Regno Unito saranno ancora in grado di godersi la stessa gamma di giochi con giocatori di tutto il mondo.

Massimo livello di protezione dei conti gioco
La Gambling Commission del regno unito ha introdotto un sistema di rating per la protezione del conto del giocatore. PokerStars e Full Tilt si sono offerte di applicare i più alti standard di protezione del fondo del giocatore, con l'utilizzo di conti fiduciari indipendenti che PokerStars e Full Tilt hanno sperimentato nell'Isola di Man.
Questa licenza dalla Gambling Commission del regno unito sottolinea i punti di forza delle piattaforme PokerStars e Full Tilt e garantisce ulteriormente la fiducia che i clienti possono contare sull'integrità e sulla sicurezza dei siti. Il poker è un gioco molto popolare nel Regno Unito, con alcuni dei più importanti giocatori di poker del mondo che hanno sede nel Regno Unito. Questi includono la Team PokerStars Pro Victoria Coren, la due volte vincitrice dello European Poker Tour.
Con la licenza UK, PokerStars e Full Tilt aggiungono un'altra giurisdizione al loro portafoglio leader dell'industria di 12 giurisdizioni regolamentate, che comprende già i principali paesi europei, tra cui Francia, Italia e Spagna. 

Articoli correlati