skin

Delaware: poker online sempre più a rischio con il cambio di piattaforma

28 dicembre 2023 - 16:39

Con il passaggio da 888 a Rush Street Interactive il poker online nel Delaware rischia di rimanere senza room.

Scritto da Gt
delawareflag2sitonuovo.jpeg

La Delaware Lottery ha confermato che è previsto un periodo di blackout per il poker online, poiché come avevamo analizzato nelle scorse settimane, cambierà il suo esclusivo fornitore di igaming da 888 a Rush Street Interactive.
“Non è noto quando il poker online tramite 888 verrà rimosso. Inoltre, non è noto quando (o se) RSI lancerà la sua piattaforma di poker online Run It Once (RIO) nel Delaware. Si prevedeva che il lancio sarebbe avvenuto nel primo trimestre del 2024 o poco dopo”, spiegano dalla lotteria statale come riporta PokerindustryPro.
Lunedì, la Lotteria ha confermato una dichiarazione secondo cui "nelle prossime settimane, tutti i casinò online e le piattaforme di poker della Lotteria del Delaware chiuderanno a causa dell'imminente cambio di fornitore".

Ma per il poker la situazione è assurda e drammatica: "Non avremo più una piattaforma di poker dopo il lancio transitorio delle nostre nuove piattaforme di casinò online e di scommesse sportive online", hanno proseguito. 
La dichiarazione, pubblicata su una popolare piattaforma di social media per il poker, era ambigua riguardo al futuro del poker online nel Delaware. I funzionari della lotteria hanno rifiutato di commentare ulteriormente.

Eppure la direttrice della Delaware lottery, Helene Keeley, aveva dichiarato che “Rsi ha annunciato in precedenza che sta sviluppando una piattaforma di poker che è entusiasta di condividere con i giocatori.
La Delaware lottery e la Rsi stanno lavorando insieme per rendere il poker disponibile agli utenti del Delaware, anche se non siamo disposti a discutere una tempistica specifica in questa fase. Tuttavia, possiamo condividere che Rsi e la Delaware lottery stanno pianificando di lanciare nuovi siti e App di gioco online il prima possibile, con l'obiettivo di lanciarli quest'inverno”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati