skin

I poker club francesi bloccati sul nascere dal Covid 19 non si riconvertono online

01 aprile 2020 - 08:00

I poker club francesi bloccati sul nascere dal Covid 19 non si riconvertono online: le promo dell'Imperial Club per i suoi players. 

Scritto da Cesare Antonini

I poker club parigini non sono ancora migrati online come stanno facendo quelli italiani. Erano anche aperti da poche settimane, alcuni da pochi giorni e il coronavirus ha stoppato la corsa sul nascere. Ma per mantenere vicini i players ogni iniziativa è buona come quella dell’Imperial Club Paris che ha lanciato un messaggio ai suoi per dare alcune notizie e anche un’offerta che farà piacere a tutti.

"Buongiorno a tutti, Siamo in isolamento e tutti abbiamo dovuto riorganizzare la nostra quotidianieità e per alcuni la situazione è già difficile da gestire. Stiamo pensando a te e ringraziamo tutto il nostro personale sanitario e tutti coloro che sono coinvolti in questa crisi. Molti di voi hanno espresso la propria delusione per la chiusura del club e dei luoghi pubblici. Ci mancate anche voi!!! I tuoi sorrisi, le tue grida di gioia quando vinci, il fruscio delle carte, la mescolata dei dealer. Per continuare a stare vicini e ammorbidire questo periodo di difficoltà, l'Imperial Club ti farà guadagnare regali e gettoni anche da lontano. Guardate #ImperialGame su Facebook e restate in contatto (senza contatto)! Buona fortuna a tutti nei prossimi giorni, abbi cura di te e dei tuoi cari e rispetta le misure consigliate”.

Articoli correlati