skin

Indiana: i cittadini chiedono a gran voce la legalizzazione del poker online

21 maggio 2024 - 11:05

Nella prossima sessione dell'assemblea generale dell'Indiana si dovrebbe discutere la regolamentazione del poker online.

Scritto da Gt
Foto Wikipedia

Foto Wikipedia

L'Indiana è sulla buona strada per legalizzare il poker online. “I giocatori hanno aspettato abbastanza a lungo”, ha tuonato un esperto dello stato americano, Paul Bishop che ha lanciato la notizia sulle pagine Aol.com. E insiste: “È ridicolo che l'Indiana abbia scommesse sportive e le lotterie ma non il poker online.”
Anche perché molti cittadini amano giocare a poker in modo amatoriale e hanno giocato in casa per tutta la vita, ma hanno disabilità o problemi di mobilità, oppure non apprezzano l'atmosfera del casinò.

“So che di recente c'è stato uno scandalo che ha coinvolto un rappresentante e la legge sul gioco d'azzardo - prosegue il giornalista - ma in realtà non è una novità per gli elettori adulti che sanno che la corruzione esiste. La risposta alla corruzione è sradicarla e affrontarla. Credo che gli elettori siano abbastanza maturi e intelligenti da continuare a sostenere la legislazione sul poker online.”
La legislazione dovrebbe essere discussa nella prossima sessione dell’Assemblea Generale dell’Indiana. I cittadini dell’Indiana hanno aspettato abbastanza a lungo per fare qualcosa che avrebbero già dovuto essere in grado di fare.

Altri articoli su

Articoli correlati