Las Vegas: la suite di Wesley Fei da 400mila $ a notte durante il Gp di F1
Gioca e perde centinaia di migliaia di dollari e il Caesars Palace ripaga il poker player e investitore crypto con una suite da 400mila $ a notte.
Scritto da Gt
Foto Pokernews
Da 40mila a 400mila dollari a notte per “colpa” del primo Grand Prix di Formula 1 della storia di Las Vegas. Ma c’è chi non si è spaventato e giocando a Baccarat per cifre che non osiamo neanche immaginare, si è potuto permettere di portare il proprio bagaglio al Caesars e stazionare in questa mega suite del 46esimo piano. Lui è Wes Side Wesley Fei e ha “braggato” la sua permanenza in questa vera e propria villa da 300 metri quadrati con 4 camere da letto, una sala da biliardo, poltrone massaggianti, un bar privato, una cucina completa e una spaziosa sala da pranzo. Ma potrebbe non essere tutto oro quel che luccica. Sì perché il ricco investitore di criptovaluta che ha iniziato a giocare a poker solo meno di due anni fa gioca pesantemente al Caesars e in altri casinò, potrebbe aver perso l’equivalente di due Ferrari, tanto per restare in tema.
In effetti pare che Wesley e il suo gruppo perdano regolarmente centinaia di migliaia di dollari o più al baccarat e ad altri giochi da tavolo. Tutto questo si traduce in bonus, compound e opportunità con cui i casino di Vegas ripagano in piccola percentuale il gioco tracciato dei player tramite i vari sistemi rewards in funzione in ogni casa da gioco.
Pensiamo a che livelli di gioco e di perdite è stato Wes Side in questi anni. Forse conviene tornare a buttarsi sulle crypto?