skin

PartyPoker due accordi storici con Philadelphia 76ers e dei New Jersey Devils

09 gennaio 2014 - 12:20

Una bella notizia per il settore del gaming e del poker mondiale: PartyPoker, la room online del gigante del gioco mondiale bwin.party, ha stretto due accordi di sponsorizzazione importantissimi con due società top dello sport americano, i Philadelphia 76ers della NBA e i New Jersey Devils della NHL.

Scritto da Ca
PartyPoker due accordi storici con Philadelphia 76ers e dei New Jersey Devils

 Basket e hockey, quindi e oggi la conferenza stampa che annuncerà l'accordo che è il primo del suo genere tra squadre sportive Usa e una società europea che si occupa di gioco d'azzardo online anche se PartyPoker viene proprio dal mercato statunitense.
Ovviamente gli accordi arrivano sulla scia del lancio di PartyPoker  in New Jersey e l'azienda spinge come al solito su queste operazioni di marketing per attrarre sempre di più iscritti e poker players potenziali.
Partypoker è uno dei marchi più potenti al mondo nel gioco online e ora si è trasformato in nj.partypoker.com dopo aver ottenuto la licenza nello stato americano grazie alla partnership col Borgata Hotel Spa and Casinò. L'accordo si estende anche all'arena dei Devils, il Prudential Center.
"L'accordo plueriennale nella categoria del gioco online è il primo del suo genere per le organizzazioni sportive statunitensi - segnala il portavoce dei Sixers, Michael Preston - e segnala l'impegno da parte dei due marchi di creare una partnership fortissima".
Norbert Teufelberger, numero uno di bwin.party ha detto: "Sono due icone dello sport americano con basi di fan leali e molto estese in tutto il new Jersey oltre alli grandi aree metropolitane circostanti. C'è un'affinità tra giocate tornei di poker e praticare uno sport ormai lo sappiamo. Ci vuole sempre agonismo, resistenza e grande spirito competitivo".
Oltre ad una serie di promozioni, pubblicità ed eventi i fan potranno iscriversi a PartyPoker in apposite location nelle arene dei Sixers e dei Devils e ottenere vantaggi ancor più esclusivi.

 

Articoli correlati