skin

Pennsylvania: in arrivo la poker room online di Gvc e Mgm

11 luglio 2020 - 08:30

Gvc e Mgm a caccia di una licenza di poker e gaming online in Pennsylvania grazie alla partnership Roar Digital. 

Scritto da Gt

Gvc e Mgm si stringono nella partnership Road Digital e sono in attesa di una licenza di gioco online in Pennsylvania. Venerdì, in un rapporto esclusivo su pokerfuse, Doug Harbach, direttore delle comunicazioni del Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB), ha dichiarato che la concessione per una room di poker online potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi.

"Lo staff di PGCB ha lavorato a stretto contatto con Roar per lanciare le app di Party Poker e BetMGM, che includeranno slot interattive, table games e poker", ha dichiarato Harbach a pokerfuse. "Ciò include i test della piattaforma di gioco interattiva e dei giochi di ROAR. PGCB anticipa la supervisione di un soft launch in estate o all'inizio dell'autunno. ”

La dichiarazione segue la riunione mensile PGCB tenutasi all'inizio di questa settimana, in cui Cyrus Pitre, Chief Enforcement Counsel del PGCB, ha affermato che l'approvazione di Roar potrebbe arrivare "nel prossimo futuro, si spera dalla prossima riunione del consiglio". Riunione che sarebbe fissata per il 5 agosto.

Articoli correlati