skin

The Venetian sposta al secondo piano e amplia la poker room, sarà la più grande di Las Vegas

22 febbraio 2024 - 11:04

Il resort The Venetian di Las Vegas ha investito 1 miliardo $ sulla struttura e parte degli investimenti andranno per la nuova poker room.

Scritto da Ca
thevenetiansitonuovo.jpeg

Nelle scorse settimane avevamo parlato della situazione delle poker room live a Las Vegas e del futuro che si prospettava in un settore che aveva subito una contrazione notevole dopo la pandemia da Covid-19. Era un problema di costi si diceva. Ma i tagli avevano colpito le sale più piccole lasciando comunque un’offerta competitiva. Bene, le notizie che arrivano dal Las Vegas Review Journal di un possibile ampliamento della room del The Venetian, confermano proprio la tesi che sostenevamo e che indicano i migliori analisti di quel mercato. 
Una notizia importante per chi volerà a Vegas per i due mesi e mezzo di action dal vivo tra Wsop e Deepstack Extravaganza, ad esempio, e tutta l’offerta cash game presente nella Sin City.

Ma di cosa stiamo parlando? La nuova sala da poker, che sarà situata al livello 2 del lussuoso resort di Las Vegas, presenterà 50 tavoli su una superficie di 1400 quadrati, rendendola la sala da poker più grande di Las Vegas.
 
Oltre a spostarsi al secondo piano, una "mossa strategica" che avvicina la poker room ai famosi Grand Canal Shoppes e al garage self-service The Palazzo, la nuova poker room sarà dotata di un distributore di bibite self-service e di una macchina per il caffè, servizi igienici dedicati, TV in tutta la stanza e porte di ricarica USB e USB-C su ogni seat al tavolo da gioco. Un plus ormai imprescindibile per i player tra iPhone, smartphone, tablet, cuffie bluetooth e power bank. 

Forse la cosa più interessante è che la nuova poker room veneziana includerà una sala streaming dedicata per mettersi in scia alle offerte dell’Aria Casino dal vivo e nelle produzioni online che tanto stanno spopolando in questi anni sul web. 

"L'espansione della sala da poker è una pietra miliare significativa nei nostri continui sforzi di reinventare l'esperienza di gioco al Venetian Resort," ha detto Danny Ruiz, chief gaming officer di Venetian, in un comunicato stampa. "La sala è stata progettata per fornire un'esperienza di gioco elevata." La proprietà ha messo 1 miliardo di dollari di investimenti sul piatto per ammodernare tutto il resort, compreso alo poker dal vivo. 
Tuttavia c’è il rischio, secondo  Tommy LaRosa, direttore delle operazioni di poker al Venetian raggiunto da Pokernews, che la room non veda la luce prima dell’estate e forse neanche con le Wsop ancora in corso. 

Altri articoli su

Articoli correlati