skin

Winamax continua a investire in Spagna: nuova testimonial Leo Margets

01 marzo 2018 - 02:59

Winamax continua ad espandere il brand in Spagna in ottica di liquidità condivisa Europea e per il prossimo ingresso nel poker punto es. 

Scritto da Ca

 

Ancora un altro investimento della poker room francese Winamax che sta per partire anche in Spagna con la liquidità condivisa europea: ecco l’annuncio della firma di uno dei testimonial più attivi nella comunità iberica e a livello internazionale, la bella e brava Leo Margets. Una sponsorizzazione che prende Leo in uno dei momenti più belli e dolci a livello professionale con un libro ancora in piena promo commerciale e un progetto di coaching che sta decollando con grande forza.

Ieri, mercoledì 28 febbraio, l’annuncio. Il giorno prima lo spoiler simpatico di Leo con un pennarello messo sopra il nome della controparte per non svelare il nome che avrebbe reso noto solo dopo qualche giorno. “E’ un grande giorno, domani, per me e molto presto lo sarà anche per la community del poker e muoio dalla voglia di dirlo”, ha tenuto la bocca chiusa, Leo.

Oltre a Margets ecco anche arrivare Joao Vieira “Naza113”, player destinato al mercato portoghese in partenza a breve anche quello.
“Sono molto motivata - ha detto Leo - è un sogno incredibilee sto contando i giorni nei quali possiamo finalmente giocare dalla Spagna. I bei tempi stanno arrivando!”.
Naturalmente, seppur più giovane, a capitanare il futuro team ci sarà presumibilmente Adrian Mateos top player spagnolo, ovviamente. La room prosegue a lavorare per entrare nel mercato.

Articoli correlati