skin

Remida Poker Team pronto al via al Perla Resort: ecco il roster Croazia capitanato da Galic

03 ottobre 2023 - 13:27

Dal 5 al 9 di ottobre il Remida Poker Team al Perla Resort di Nova Gorica con Mario Galic che comanderà i croati a caccia dei 35.000 euro di bonus.

Scritto da Gt
remidapokerteamcroazia.jpeg

Countdown vicinissimo allo scadere per il lancio del Remida Poker Team che vede arrivare altri team per cercare di rimanere sui livelli delle prime due edizioni quella primaverile e quella estiva che hanno composto un field di oltre 60 squadre. Le iscrizioni scadranno poco prima dello shuffle up and deal del torneo e le iscrizioni sono disponibili sul portale Euro Rounders che ha dato questa ventata di novità al Perla Resort di Nova Gorica dove si vivrà anche il crescendo per il bonus a disposizione delle squadra in gara: saranno ben 35.000 gli euro in palio per i migliori team, dai 20.000 al primo ai 10.000 al secondo e ai 5.000 al terzo miglior classificato. 

Ma va ricordato anche che il torneo è un normalissimo evento No Limit Hold’em che è giocabile singolarmente come tutti i membri del team fanno per poi sommare i propri punti conquistati a quelli dei compagni di squadra. Per tutti ci sarà comunque in palio un montepremi stimato intorno ai 200mila euro. 

Euro Rounders ha presentato il team Dazdevnjaci composto da:

Mario Galic 38 anni.
Andro Scarpa 38 anni.
Danijel Tatarovic 37 anni.
Gaspar Perasovic 29 anni.
Ante Mazarekic 36 anni.


A raccontare il suo roster è proprio il capitano Mario Galic, volto noto dei tornei Euro Rounders: "Non abbiamo una storia particolare, ci conosciamo già da 5 o 6 anni e abbiamo aggiunto altri 2 amici croati per creare questa selezione qualificata. Negli eventi precedenti ho giocato con un'altra squadra, sfortunatamente nessuno di noi è riuscito a guadagnare punti, quindi non abbiamo avuto la possibilità di vincere come squadra.
Riguardo al Remida, pensiamo che sia un'idea geniale e Euro Rounders dovrebbe mantenere questo formato in futuro perché è molto più divertente e competitivo del solito torneo. Finora non abbiamo parlato di premi, ma in caso di vincita divideremo equamente il cash.”

Altri articoli su

Articoli correlati