skin

Raccolta giochi: a gennaio si toccano i 5,9 miliardi, volano slot e vlt

18 febbraio 2011 - 18:10

Anche il mese di gennaio vola alto per il settore del gioco pubblico. La raccolta, infatti, secondo i dati resi noti dai Monopoli di Stato è pari a 5,9 miliardi di euro (+13,5% rispetto al mese precedente). Come sempre sono gli apparecchi da intrattenimento a volare alto, con 3.243 milioni, di cui le vlt racclgono 555 milioni.

Scritto da Sara

Seguono le lotterie a 840 milioni, il lotto con 530 milioni, i giochi a base sortiva con 446 milioni, i Giochi di abilità a distanza 299 milioni, i Giochi numerici a totalizzatore nazionale (Superenalotto, Win for Life, Superstar) 218 milioni, il bingo a 157 milioni e l'ippica a 138.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati