skin

Barny Boatman e la seconda giovinezza: dopo l'Ept Parigi diventa pro PokerStars a 68 anni

15 marzo 2024 - 10:27

Che momento per Barny Boatman pro inglese che ha vinto l'Ept Parigi per circa 1,3 milioni di euro e ora diventa pro PokerStars.

Scritto da Ca
Foto Danny Maxwell

Foto Danny Maxwell

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Barny Boatman nella famiglia PokerStars. La reputazione di Barny come uno dei giocatori più rispettati e rispettabili del movimento del gioco del poker lo precede e confidiamo che la sua visione e i suoi contributi ci aiuteranno mentre continuiamo ad evolvere e innovare come piattaforma.” Sono le dichiarazioni del Ceo di PokerStars, Kevin Harrington che accoglie di persona (un elemento che dà molto valore al neo acquisto) il player inglese. 
L'annuncio dell'integrazione del 68enne Barny Boatman nel PokerStars Pro Team è stato fatto durante la registrazione dal vivo del 300esimo episodio di Poker in the Ears, che ha avuto luogo al casinò Hippodrome.
Ha vinto due braccialetti delle World Series of Poker e recentemente ha vinto l’European Poker Tour, Boatman ha ora una nuova sfida nella sua lunga carriera.
“Sono entusiasta e onorato di unirmi a PokerStars e al suo eccezionale gruppo di ambassador. So che PokerStars si impegna a fornire la migliore esperienza e ambiente di gioco sia dal vivo che online, e sono particolarmente motivato a partecipare attivamente all'European Poker Tour e ad altri fantastici eventi in tutto il mondo”, ha dichiarato sempre sui canali PokerStars il pro inglese. 

Dopo 20 anni di gioco Boatman ha dovuto aspettare fino al 2024 per ottenere la sua prima vittoria in un torneo principale dell'Ept. Trionfo ottenuto al Main Event dell'EPT Parigi, al suo secondo tavolo finale.
Oltre all'EPT e a tanti altri trionfi e grandi prestazioni, Boatman possiede anche due braccialetti, il primo vinto nel 2013 a Las Vegas, e il secondo vinto alle WSOPE 2015 Berlino. Il lungo CV di Boatman ora include un WPT, per completare la Triple Crown del poker.
Una bella notizia anche per il movimento dal vivo visto che da anni PokerStars tagliava i team pro e preferiva solamente spingere su youtuber e altre visibilità. 

Altri articoli su

Articoli correlati