skin

Deeb fa cashout e accetta 800mila $ da Perkins: 'Ma non mi fermo, voglio arrivare al 17% di grasso'

19 febbraio 2024 - 10:34

Shaun Deeb con la moglie Ashley hanno deciso di accettare la 'resa' di Bill Perkins e i suoi 800mila $: ma la sfida prosegue con altre scommesse e per le side bet.

Scritto da Ca
Foto Poker.org

Foto Poker.org

“Dopo aver discusso con mia moglie Ashley abbiamo deciso di accettare l’offerta di Bill Perkins di chiudere qui la prop bet sul mio grasso corporeo per un importo di 800mila dollari  invece che del milione messo in palio alla vigilia. Non potrò mai ringraziare abbastanza Bill per la scommessa lanciata che mi ha dato la motivazione per dimostrare a tutti che si sbagliavano: sono riuscito a dimagrire!” È l’annuncio di Shaun Deeb che farà questo cash out ricchissimo offrendo a Bill Perkins, il suo avversario in questa prop bet che l’avrebbe dovuto far scendere al 17% del grasso corporeo, di “risparmiare” almeno 200k sull’importo milionario che era in palio contro i 100k bettati da Deeb che puntava sulla sua forza di volontà. 
Ma non è finita qui: “Sto continuando a lavorare per raggiungere l’obiettivo - spiega Deeb - lo farò per dimostrare ai miei figli che se riesco a farlo potranno fare a loro volta molte cose che la gente magari pensa siano impossibili”, spiega Deeb. 

 

 

Alla fine l’annuncio è arrivato dopo l’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa che vedeva Deeb scendere di peso a vista d’occhio: “All’inizio non volevo annunciare il cash out perché sono determinato a raggiungere l'obiettivo, ma troppe persone hanno side bettato per non far sapere loro come procede la prop bet. E se qualcuno dubita che io sia ancora in grado di arrivarci, sono disposto a scommettere molto di più su me stesso. Chiunque abbia bisogno di consigli sui propri obiettivi, si senta libero di contattarci: se non posso aiutarti, posso indirizzarti a qualcuno che può farlo.”

Allen Bari chiede subito una cosa simpatica a Deeb: “Ho provato tutta la mia vita a diventare più alto. Niente di quello che faccio funziona. Pensavo che saresti sempre stato grasso, ma hai dimostrato che tutto è possibile. Come faccio a diventare più alto?”

A tornare sull’argomento side bet è il collega Jon Sofen che chiede proprio come procedono le side bet: “Credo che tutte le side bet dovrebbero chiudere in proporzione come abbiamo chiuso quella principale. Informo anche che abbiamo fatto un’altra scommessa 2 a 1 con Bill Perkins”, ha concluso Deeb che intanto si gode il suo stato firma (e di salute) decisamente migliore. 

Altri articoli su

Articoli correlati