skin

Eric Persson e Bally’s, live streaming e rake bassa nella nuova poker room del Tropicana Las Vegas

24 maggio 2023 - 09:34

Ha perso il pot più grande della storia del cash game da quasi 2 milioni di dollari e Eric Persson è stato scelto da Bally's per riaprire la poker room del Tropicana Las Vegas.

Scritto da Ca
perssonmavericktropicana.jpeg

È di sicuro uno dei personaggi rivelazione degli ultimi mesi per il cash game high stakes in diretta streaming. Pot importanti, mani spettacolari e tanto show ai tavoli. Ma non sarò un po’ presto uscire così alla ribalta. Secondo Eric Persson, no e in collaborazione con Bally's Corporation, ha rivelato i piani per aprire una sala da poker unica nel suo genere al Tropicana Las Vegas, il futuro sito degli Oakland A's. Ovviamente ci sarà un ampio spazio dedicato al live streaming, punto di forza di Persson. Ma basterà la sua figura per rilanciare il Tropicana e dare sostegno a questa room che aveva chiuso dieci anni fa. 
È apparso numerose volte in Live at the Bike e nei vari spettacoli di PokerGO. Il magnate del casinò ha notoriamente perso il più grande piatto nella storia del poker televisivo negli Stati Uniti - $ 1.978.000 - su No Gamble No Future a febbraio.
Maverick Gaming, fondata da Persson, porterà una poker room nel resort di Las Vegas Strip per la prima volta dal 2013. La vecchia sala da gioco, promossa dal campione del Main Event delle World Series of Poker (WSOP) 2006 Jamie Gold, è stata chiusa, come detto poco fa, ben dieci anni fa ed è stata sostituita dalle slot machine.

Il poker tornerà presto su The Trop, anche se non è stata rivelata una data di lancio ufficiale, come segnala Pokernews, e includerà più di una semplice poker room standard. Bally's Big Bet Poker, uno spettacolo televisivo che originariamente era stato modificato dai live streaming di Live at the Bike, porterà uno studio di streaming live all'avanguardia al Tropicana per alcuni giochi high-stakes insieme a un nuovo spettacolo chiamato Live al Tropicano.
Bally's Corp possiede l'hotel e il casinò manNei prossimi anni, gran parte della proprietà verrà demolita per costruire un nuovo stadio per gli Oakland A's, che si trasferiranno a Las Vegas nel 2027.

 

Persson, che possiede casinò nel nord del Nevada e nello stato di Washington, ha fornito alcuni dettagli su Twitter sulla futura poker room di Las Vegas. Ha scritto: “Proporremo i migliori giochi 1-3 e 2-5 sulla Las Vegas Strip" e ha pubblicizzato rake bassa, high hand orarie e tornei giornalieri.

Houston Curtis, produttore esecutivo di Bally's Big Bet Poker ha commentato: “Quando Bally's ci ha dato l'opportunità di espandere il marchio Bally's Big Bet Poker® al Tropicana Las Vegas, abbiamo immediatamente pensato a Eric come a una risorsa straordinaria, sia dentro che fuori dal tavolo. L'esperienza nel settore di Persson e la comprovata capacità di creare sale da poker di successo si allineano perfettamente con la rete omnicanale di Bally”. 
Per quanto riguarda il futuro, Curtis ha spiegato: “Gli A accadranno quando accadrà. Abbiamo in programma di trovarci ancora nel bel mezzo di un piatto enorme quando l'edificio comincerà a crollare".
 

Altri articoli su

Articoli correlati