Gonsalves batte Smith in una prop bet usando una padella come racchetta da tennis
Una prop bet su un campo da tennis tra Markus Gonsalves e Dan Smith con il primo che ha giocato a tennis con una padella al posto della racchetta.
Scritto da Ca
Dan Smith ha affrontato Markus Gonsalves in una partita di tennis, con Gonsalves costretto a usare una padella come racchetta da tennis.
È solo l’ennesima prop bet tra due poker player che è andata in scena al centro del campo dello stadio del Darling Tennis Center di Las Vegas con le loro racchette preferite in mano.
Da una parte, Dan Smith. Ha più di $ 40 milioni di vincite in tornei di poker, con un titolo del World Poker Tour e un braccialetto delle World Series of Poker elencati tra i suoi numerosi successi. Dall'altro, Markus Gonsalves, vincitore del WPT Gardens Poker Championship 2020.
Gonsalves ha avuto la prima di servizio e si è preparato per il tiro. Come racconta il sito del World Poker Tour, il suono che risuonava nel cortile era insolito e metallico. E per forza visto che l’attrezzatura di Gonsalves non era una racchetta da tennis nel senso tradizionale del termine, ma una padella antiaderente T-fal Simply Cook, recentemente acquistata da un negozio Target locale. La racchetta sui generis è stata scelta per dare una specie di handicap e pareggiare le possibilità sul campo dei due player. Ma forse i parametri sono stati un po’ sperequati e un nastro rosa sul manico non sembra poter avvicinare lo strumento da cucina alla racchetta da tennis.
Gonsalves ha tenuto il servizio usando la padella, ma anche Smith ha tenuto il servizio. Con il punteggio in parità 1-1, Gonsalves e Smith hanno effettuato tre lunghe raffiche. Smith alla fine ha trovato il break sul servizio di Gonsalves ed è salito 2-1. Poi Smith ha raggiunto il 40-0 sul proprio servizio e Gonsalves ha pronunciato ad alta voce "Uh oh".
A quel punto è scattato qualcosa e Gonsalves ha iniziato a controllare l’azione da lì in poi e ha pareggiato i game.
Girando la padella verso l'interno ogni volta che passava di mano, Gonsalves ha snocciolato cinque game consecutive per ottenere la vittoria. Ha commentato la natura pesante della padella, in particolare sei o sette partite, ma non gli ha impedito di restituire con successo quasi ogni tiro che Smith ha inviato oltre la rete.
Dan continua a perdere visto che alle Bahamas, la coppia si è scontrata con Gonsalves usando la sua mano sinistra essendo destrorso.
Di prop bet ne abbiamo viste tante ma questa è davvero una delle più singolari!