skin

Hellmuth continua a regalare i suoi braccialetti Wsop: ‘Il 17esimo a David Sacks, il 18esimo a Thompson’

05 luglio 2023 - 10:58

Sono 17 i titoli vinti da Poker Brat Phil Hellmuth e lli ha regalati tutti tranne uno: l'ultimo va in dono al manager di investimenti David Sacks.

Scritto da Ca
17esimobracelethellmuth.jpeg

Sarà Davis Sacks il destinatario del 17esimo braccialetto di Phil Hellmuth ch continua la sua bizzarra tradizione di regalare tutti i titoli che vince alle World Series of Poker. “Regalo tutti i Wsop bracelet a familiari e amici, tranne il braccialetto del Main Event del 1989, quello lo tengo per me. Il numero 17 , invece, va a bestie David Sacks”.

Ma chi è l’amico di Hellmuth per meritarsi questa memorabili pazzesca che vale anche diverse migliaia di dollari?  Sacks è il titolare dell’All in Podcast che parla di economia, hi tech, politica, social e, ovviamente anche poker. Ma è anche membro di un fondo di investimenti che ha l’obiettivo di costruire grandi aziende e fa parte anche di un’applicazione utile per i live dei podcaster. 

 

 

Hellmuth ha riepilogato anche a chi ha lasciato gli altri braccialetti: “1) l'ho tenuto 2) papà 3) mamma 4) moglie 5) mia sorella Ann 6) mio cognato John Sanborn 7) mio figlio Phillip 8) mio figlio Nick 9) mio fratello David Hellmuth 10) mio sorella Kerry 11) Mia sorella Molly 12) Greg Pierson 13) Chamath Palihapitiya 14) Dave Goldberg, scomparso e consegnato ,a sua moglie Sheryl Sandberg 15)  Bill Lee 16) Sky Dayton”. Questi ultimi sono tutti investitori e, probabilmente, anche finanziatori di Poker Brat. 

Ma la notizia ulteriore è ch Hellmuth ha anche destinato il 18esimo braccialetto che, evidentemente, ha già previsto di poter vincere: sarà un altro invstitore, Ricky Thompson, a ricevere il prezioso trofeo. Sì, ma quando? Staremo a vedere. 

Da ricordare la triste storia di Goldberg ch è stato uno dei “consultant” più apprezzati e amati della Silicon Valley, morto improvvisamente durante una vacanza in Messico a causa di un problema cardiaco (a causa del malore cadde in un precipizio, dove fu ritrovato ormai senza vita). Tutti i più influenti personaggi della Silicon Valley espressero le loro condoglianze alla famiglia di Goldberg (“Era una persona meravigliosa e sono grato di averlo conosciuto”, disse Mark Zuckerberg) ma Hellmuth si distinse con questo gesto particolare, che fu molto apprezzato.
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati