Liv Boeree sposa Igor Kurgavov: cerimonia in Nevada al Burning Man festival

Dopo anni di fidanzamento la coppia Liv Boeree e Igor Kurganov si è finalmente sposata. La cerimonia è avvenuta al Burning Man in Nevada.
Scritto da Cc

© Tomáš Stacha - foto tratta delle Wsop

Dopo anni di fidanzamento finalmente è arrivato il sì. Liv Boeree e Igor Kurganov, due icone per il mondo del poker, si sono finalmente sposati, annunciando sui propri canali che la cerimonia si è tenuta presso il Burning Man, celebre festival di otto giorni che si svolge ogni anno dal 1991 nel deserto Black Rock nello Stato del Nevada.

Dopo anni trascorsi insieme nel team PokerStars, dunque, finalmente i due si sono sposati in uno dei posti che adorano maggiormente, ricevendo gli auguri dall’intera comunità del poker. A onor del vero i due neo-sposini da anni sono meno attivi nel mondo del poker live ma hanno dalla loro vincite incredibili. Liv Boeree ha infatti ottenuto nel corso della sua carriera circa 6,7 milioni di dollari nei tornei dal vivo.

La sua vincita più importante, nonostante una maggiore latitanza dalle sale, risale al Wsop Paradise del 2024 dove si è classificata quarta nel Super Main Event da 25.000 dollari per 2,8 milioni di dollari. Inoltre ha partecipato ha anche alle Wwsop del 2025, piazzandosi al Main Event da 10.000 dollari per 27.500 dollari.

Da tempo la bella top player britannica ha spostato sempre più l'attenzione sui media e sui diritti civili. Conduce il podcast Win-Win in cui ha ospitato ospiti come Molly Bloom, Joseph Gordon-Levitt e Bill Perkins, ed è diventata nota per il suo lavoro nella comunicazione scientifica.

Dopo la sua partecipazione al Wsop Paradise, ha anche donato 560.000 dollari per combattere l'allevamento intensivo. Kurganov, che invece in carriera ha vinto poco meno di 19 milioni di dollari ha anche co-fondato Raising for Effective Giving (Reg), un'organizzazione che incoraggia i giocatori di poker a donare ad enti di beneficenza ad alto impatto.