skin

Phil Hellmuth vende la sua villa a Las Vegas: 525mila $ con piscina e balcone sul green

11 marzo 2023 - 11:10

Poker Brat aka Phil Hellmuth ha deciso di vendere tramite Karina Jett la sua villa a Las Vegas per poco più di mezzo milione di dollari.

Scritto da Ca
villahelmuth.jpeg

Sarà la poker player Karina Jett, ormai diventata agente immobiliare di successo a quanto pare, a vendere la villa di Phil Hellmuth a Las Vegas: “Ho comprato questa casa nella gated community del Las Vegas Country Club (ottima posizione). Non ho mai vissuto lì, ma ci sarei rimasto durante le World Series of poker e per altri viaggi di lunga durata sempre a Vegas. Ho deciso di venderla per 525.000 dollari e se siete interessati contattate Karina!”. Poker Brad ha annunciato così sul suo Twitter la decisione di vendere la casa che, in effetti, si affaccia proprio sul secondo green di un campo da golf.

La descrizione della compagnia immobiliare assicura che si tratta di “un’affascinante casa in stile vintage situata nel cuore di Las Vegas attualmente di proprietà di Poker Royalty. Questa iconica bellezza del Las Vegas Country Club con cancello  si affaccia sul secondo green. Goditi la vista del campo da golf e della Strip di Las Vegas dal balcone della tua camera da letto principale o nuota nella tua scintillante piscina. L'intrattenimento è un gioco da ragazzi con camera familiare che si apre sul patio interno recintato”. In più la villa ha un garage per 2 auto, un vialetto esteso e si trova molto vicino alla Strip di Las Vegas, all'Allegiant Stadium, al Convention Center, all'aeroporto McCarran, all'UNLV, al Sunrise Hospital, e a ottimi ristoranti e negozi.

 

Strano che Hellmuth abbia deciso di vendere la casa della Sin City. Non sembra essere a corto di risorse visti gli ultimi risultati, anzi, ma forse non la utilizza e preferisce monetizzare. Va detto che Poker Brat utilizzava spesso un sontuoso camper americano dove aveva tutti i confort e che parcheggiava comodamente negli spazi ad hoc del Rio Casino proprio a due passi dall’area tornei.

Impossibile capire la motivazione e molti colleghi di tavolo si sono subito mossi a scherzare sulla notizia. Hellmuth cura molto i suoi affari, non v’è dubbio, e monetizza la sua immagine come pochi nel settore. Magari vuole reinvestirli in un altro immobile ma difficilmente, come gli suggerisce Andy Bloch, si giocherà la casa in heads up!

Altri articoli su

Articoli correlati