skin
Menu

Phil Ivey debutta nel World Poker Tour nell'evento che sfiderà il main Wsop

17 novembre 2022 - 18:47

Il debutto di Phil Ivey come ambassador del World Poker Tour avverrà nel super evento E Wpt World Championship da 15 milioni di dollari garantiti.

Scritto da Ca

Abbiamo già annunciato che Phil Ivey è diventato ambassador del World Poker Tourandando ad allargare un team già molto pazzesco e, possiamo dire, leggendario vista l’inclusione di un certo Doyle Brunson. 
Ma quando vedremo Ivey debuttare con la nuovissima patch Wpt? La sua prima apparizione nel nuovo ruolo avverrà in un altro evento soggetto a un'importante ristrutturazione che vorrebbe tornare al suo vecchio splendore. Si chiama E Wpt World Championship che cambia le date,  e adotta un buy-in di $10.400. L’obiettivo è assai ambizioso: recuperare la posizione simbolo del circuito, accanto al Main Event delle Wsop, con un garantito di $ 15.000.000, il più grande della storia in un evento dal vivo.

Ivey indosserà la toppa dell'organizzatore per la prima volta in quel torneo e, secondo le sue parole, diventerà una presenza costante agli eventi del circuito più antico del poker live:  “Il Wpt è uno dei marchi più rispettati nel mondo del poker, ed è un onore per me diventarne ambasciatore. Il mio impegno e la mia passione per il poker non sono mai stati più forti in questa fase della mia vita e non vedo l'ora di lavorare con il Wpt per contribuire ancora all’espansione del brand e del poker in tutto il mondo”. 

Altri articoli su

Articoli correlati