Todd Brunson: ‘Grazie per aver rispettato la nostra privacy ma alle Wsop ricorderemo papà!’
Doyle Brunson alle World Series of Poker ci sarà. Non è uno scherzo di cattivo gusto ma l’annuncio, tra le righe del suo Twitter, di Todd, il figlio che ha pianto la scomparsa di Texas Dolly non più tardi dello scorso 15 maggio.
E solo il 27 maggio c’è stato il primo funerale di Doyle ed è proprio in questa occasione che Todd è tornato a parlare: “Ieri abbiamo avuto il primo funerale privato di mio padre. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ma ancora di più vorrei ringraziare tutti coloro che hanno mantenuto le distanze per rispettare la nostra privacy. Ci sarà una celebrazione della vita di mio padre durante le World Series of Poker a cui tutti saranno i benvenuti. Grazie ancora a tutti!”.
Before the start of play at 2pm today in the $25,000 NL 6-Max High Roller, there will be a moment of silence in memory of the passing of Doyle Brunson
— WSOP – World Series of Poker (@WSOP) May 30, 2023
Insomma Doyle ci sarà in qualche modo anche quest’anno. Avremmo preferito indagare se il Grandpa del poker si sarebbe seduto prima o poi al main event o in un altro evento. Purtroppo la vita eterna non appartiene a nessuno e non sappiamo cosa c’è nell’al di là. Però la celebrazione di quest’anno è doverosa. Nel nostro piccolo chiediamo alle World Series of Poker che venga istituito un premio o qualcosa che ricordi per le prossime edizioni di campionati del mondo la figura di Doyle Brunson.
We had my Fathers first private funeral yesterday. I would like to thank all those who participated but even more I would like to thank everyone who kept their distance to respect our privacy. There will be a celebration of life during the WSOP that all will be welcome to. Ty all
— Todd Brunson (@ToddBrunson) May 28, 2023