skin

Tony G ha vinto 1 milione di euro al cash Plo durante le Wsope

25 novembre 2022 - 13:54

Il lituano poker pro e imprenditore Antanas Guoga ha vinto oltre 1 milione ad un tavolo Plo cash game durante le Wsope.

Scritto da Ca
Foto King's Resort

Foto King's Resort

“Mi sono rifatto al cash”. Quante volte abbiamo sentito dire questa frase nei tornei di poker live in giro per l’Italia e nel Mondo? Decine e decine di volte. Dalle World Series of Poker Europe spunta un rumour piuttosto interessante che non sembra poi così impossibile. Antanas Guoga meglio conosciuto nel poker live e online come Tony G avrebbe vinto le scorse settimane ai tavoli cash game del King’s Resort di Rozvadov, la bellezza di 1 milione di euro in una sola sessione. 
Come c’ha rivelato il poker director del King’s Federico Brunato, alle Wsop Europę per qualche ora è partita anche una sessione da 5mila/10mila euro. Non ha specificato quale variante ma tavoli di poco inferiori, tra i 30 più o meno aperti tutti i giorni del lungo e ricco festival, ci impiegherebbero poco a far gambrale ai campioni al tavolo una cifra come quella che potrebbe aver vinto Tony G. 

Favola o realtà? Tutte le leggende del poker raccontano storie di sessioni di poker che a volte durano diversi giorni di fila e dove vengono giocate cifre da capogiro. Ma dobbiamo anche valutare che Leon Tsoukernik nella sua room è noto per attirare tutti ai cash game high stakes con alcuni dei più grandi nomi del poker.

E sarebbe proprio in una di queste partite durante le Wsope che Tony G avrebbe vinto oltre 1 milione di euro in una sessione. Alcune fonti dicono che alla partita abbiano partecipato anche Tsoukernik ed Elton Tsang. I tre ed altri players pare abbiano giocato high-stakes pot-limit Omaha, noto per i suoi folli swing. 
Tony G pare fosse assai contento di ottenere un risultato decente in almeno un giorno della serie di tornei, in cui non ha vinto un solo dollaro. Probabilmente ha lasciato il tavolo cash game per dormire un po' prima del Day2 del main event, ma non ha ottenuto nulla neanche in questo torneo. Cosa gli importa? Si è rifatto al cash!

Altri articoli su

Articoli correlati