PokerStars lancia Cash Mystery Challenge e la Botez spacca subito
28 settembre 2023 - 17:02
Bomb Pot e premi extra (anche penalizzazioni agli avversari) nel nuovo format cash game di PokerStars ispirato ai Mystery Bounty.
Scritto da Gt
Sul canale YouTube di Pokerstars arriva un format inedito, il Cash Mystery Challenge. La room descrive questo nuovo contenuto come “un mix di un gioco cash high stakes con elementi del formato Mystery Bounty", i tornei con jackpot recentemente incorporati nel software della sala.
La meccanica è perfetta per creare contenuti audiovisivi.
Ogni dieci piatti alla posta in gioco verrà aggiunta una figura misteriosa, oltre a un regalo a sorpresa di cui il pubblico non saprà nulla finché non arriverà. Non tutti possono giocare quel piatto. Il piatto, si giocherà con le regole tradizionali dei cash game, con bui da 25/50€, ma il vincitore del piatto riceverà una speciale fiche.
Solo i giocatori che possiedono uno di questi gettoni speciali possono entrare nella Bomb Pot.
Una volta vinto il jackpot a sorpresa, il ciclo ricomincia. Ogni episodio della serie, sei in totale, raccoglie un ciclo completo di 10 mani, terminando con il piatto misterioso. Grazie al primo capitolo della serie, abbiamo già potuto vedere in anteprima la tipologia di premi speciali che accompagnano questo Bomb Pot. Ad esempio, soldi extra e la possibilità di infliggere una punizione all'avversario, che dovrà restare in silenzio
le nove mani successive.
Le "cavie" che Pokerstars ha cercato provengono quasi tutte dal Team Pro, dai suoi commentatori e dai collaboratori. Nel cast dei pro vedremo Parker Talbot e Sam Grafton, e per gli analisti giocheranno anche i pro Maria Ho e Griffin Benger.
Il tavolo 6-Max è completato dal pro brasiliano Fabiano Kovalski e dalla creatrice di contenuti Alexandra Botez.
E proprio quest’ultima è stata (un po’ a sorpresa) la “absolute crusher” del tavolo, protagonista di mani effettivamente interessanti, e capace di vincere 3 bomb pot su 3!