skin
Menu

'durrrr' e lo spoiler dell'anno: giocherà High Stakes Poker su PokerGo con Ivey ed Hellmuth

28 ottobre 2020 - 08:02

Tom 'durrrr' Dwan twitta due video mentre gioca a Las Vegas contro Ivey, Hellmuth, Koon, Adams e Lamb in High Stakes Poker. 

Scritto da Ca

Che super spoiler per Tom Dwan. Ma uno spoiler di quelli belli per High Stakes Poker, uno dei format storici del cash game in tv in America che ha visto protagonista in super sfide proprio il mitico “durrrr”.

Nel pomeriggio di ieri ha twittato un paio di video che mostravano una formazione di cash game costellata di stelle con stack a sei cifre in gioco.

"High Stakes Poker sta tornando ragazzi", ha twittato Dwan. "Spero di goodrunnare come l'ultima volta."

Il video è brevissimo ma mostra Phil Hellmuth, Phil Ivey, Jason Koon, Brandon Adams, Ben Lamb e John Andress. È difficile capire l'esatta quantità di denaro sul tavolo, ma gli stack visibili sembravano avere tra $ 50.000 e $ 100.000 in gioco. Solo un player porta la mascherina mentre gli altri sono beatamente senza protezione e Ivey è attaccato al suo avversario in posto 3. Magari la produzione ha fatto i test a tutti ma con questo strano virus che ha lunghi tempi di incubazione, nessuno può considerarsi fuori pericolo al 100 percento. Ma tant’è. L’euforia al tavolo è palpabile ed è un grande revival con giocatori che continuano a dominare le scene e ad essere temibili per tutti.

“Saranno sette anni che non giochiamo insieme in questo format? " ha chiesto Dwan al tavolo nel video allegato. Poi ha anche fatto vedere una mano spillata, due 7 mentre l’action stava correndo sul tavolo. Forse era qualcosa di preparato proprio per pubblicizzare l’evento che sarà trasmesso su PokerGO. A confermarlo il mese scorso è stato Nick Schulman sul suo Twitter ma senza dare dettagli. La produzione, poi, ha specificato che la data era fissata al 16 dicembre.

High Stakes Poker era uno show televisivo di poker che andò avanti per sette stagioni e 98 episodi ed è andato in onda su GSN tra il 2006 e il 2011. È stato presentato da Gabe Kaplan e A.J. Benza per la maggior parte della durata dello spettacolo prima che Norm Macdonald prendesse il posto dell'ultima stagione.
Il format è semplice: i migliori cash gamer con cifre pazzesche sul tavolo. Non a caso sono tantissimi i contenuti video e le mani pazzesche uscite da questa trasmissione.

Articoli correlati