skin
Menu

I fratelli Staples hanno lo stesso peso: Perkins paga i 150mila $

26 marzo 2018 - 13:32

UltimateSweat è finita e la pesa dei fratelli Staples ha consegnato la vittoria della prop bet nelle loro mani: Perkins paga 150mila $. 

Scritto da Cesare Antonini

Ce l'hanno fatta! E hanno vinto ben 150mila dollari dando una lezione durissima allo spavaldo miliardario Bill Perkins che ora dovrà pagare la somma ai fratelli Staples impegnati in un anno per una prop bet che rimarrà nella storia del poker! Jaime e Matt (poker players e streamer ambassador di PokerStars) hanno raggiunto lo stesso peso rispettando il range di meno di un chilogrammo imposto dall'high roller Perkins entro la nottata di oggi, 26 marzo, quando scadeva l'anno di tempo che era un altro parametro della scommessa. Alla fine Jaime ha dovuto perdere 53 chilogrammi mentre Matt ne ha presi 28 per attestarsi tutti e due intorno gli 85kg con una differenza di meno di un chilo.

Bill Perkins non ci credeva anche perché fino ad un mese fa la differenza era molto importante. In generale è stato più difficile prendere peso che perderlo anche se la sfida di Jaime era molto ardua come si può notare. Le foto fanno impressione. Tuttavia i due fratelli hanno ingaggiato un personale trainer per fare la scommessa nel modo più sano possibile.
Dopo aver perso contro Bilzerian e gli Staples chissà se Perkins si fermerà un attimo con le sue pazze scommesse che, però, deve calibrare un po' meglio prima di lanciarle in pasto ai players pronti ad accettarle e vincerle?

 

 

Guarda 150K Weigh-In #ultimatesweat di PokerStaples su www.twitch.tv

Articoli correlati