skin
Menu

La poker player Jamie Kerstetter scommette 10mila $: 'Sarò vegana per un anno'

11 febbraio 2019 - 17:58

Altra prop bet stranissima con la giocatrice di poker Jamie Kerstetter che ha promesso di diventare vegana per un anno. 

Scritto da Ca

La giocatrice di poker professionista, Jamie Kerstetter, ha promesso di diventare vegana per un anno in cambio di $ 10.000. La bettata è arrivata su Twitter e ha accettato. Il compagno di poker e commentatore David Tuchman ha recentemente chiesto nel suo Twitter quanti soldi ci vorrebbero per diventare vegani per un intero anno. Kerstetter, la "Poker Queen di Twitter", ha risposto con un'offerta ragionevole di $ 10.000, affermando di essere “interessata a farlo comunque e coprirebbe le spese di generi alimentari più costose." La scommessa è stata fatta in modo divertente, ma Kerstetter l’ha presa molto seriamente e ora ha iniziato il suo viaggio vegano, con $ 10.000 in mano.

Kerstetter sarà vegan fino al 6 febbraio 2020 e aggiornerà il blog sul suo viaggio almeno due volte al mese. Se non dovesse diventare vegan, Kerstetter ha promesso di fare volontariato per 100 ore in un'organizzazione di beneficenza e restituire i $ 10.000 se non ha completato le 100 ore entro un anno. Nelle fasi iniziali della sua transizione, Kerstetter - che è stata ispirata alla fine della produzione di latte dal video dell'attivista Erin Janus "Dairy is Scary" - sta già osservando le cose con cui molti vegani si confrontano quotidianamente.

"I troll casuali hanno detto che avrebbero mangiato il doppio della carne per compensare quindi forse i vegani non sono quelli fastidiosi, nonostante quello che direbbero i bei meme", ha detto Kerstetter. "Non ha molto senso perché [i vegani] non stanno facendo del male a nessuno e in realtà cercano di essere persone più gentili, più premurose che si preoccupano della sofferenza degli animali e dell'ambiente”. Parla già da vegama Kerstetter.

Articoli correlati