skin
Menu

La scuola di poker tedesca high stakes sbarca negli eSports

16 luglio 2018 - 02:06

Schillhabel, Holz e Sonthemeier fondano No Limit Gaming, un progetto che annuncia un ruolo da protagonista nel settore degli eSports.  

Scritto da Ca

 

Las Vegas - “Ciao mondo, abbiamo messo insieme la squadra più “malata” di poker che abbia mai visto il mondo e presto entreremo negli eSports. Utilizzeremo la nostra energia collettiva per conquistare la scena. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati!”. E’ un tweet di No Limit Gaming che ha acceso la curiosità dei più. Dopo 24 ore ecco svelare le carte di chi c’è dietro. Mentre stavano giocando il 50mila dollari Stefan Schillhabel e altri top pro, hanno lanciato questo grosso progetto.

 

 

Chi c’è dietro oltre a Stefan? Lui ha taggato Fedor Holz e Steffen Sontheimer  e dovrebbero essere questi tre i componenti di un team che mette davvero paura. Piano piano scopriremo quali sono i loro progetti nel mondo dei videogiochi competitivi. Ma l’annuncio sembra abbastanza roboante e promette scintille.

Intanto Schillhabel si è piazzato a premio nel 50mila dollari Wsop che precede il Big One For One Drop da 1 milione di dollari al quale il tedesco parteciperà insieme a Holz e, probabilmente, anche Sonthemeir.
Poker ed eSports continuano a “flirtare” sempre di più. In Italia abbiamo un esempio perfetto visto che a fare da apripista alle competizioni videoludiche è stato un certo Luca Pagano. Top imprenditore nel poker italiano e giocatore entrato nella storia per i suoi record nell’European Poker Tour e nell’organizzazione degli eventi live.

Articoli correlati