skin
Menu

Monopoly adesso lancia anche la versione Texas Hold'em poker free e online

19 maggio 2020 - 08:04

Monopoly  lancia anche la versione Texas Hold'em poker free e online con gli Spin and Play e location come Las Vegas. 

Scritto da Gt

In lockdown è stato uno dei giochi più venduti e più usati. Per far passare qualche ora cosa c’è di meglio di una partita a Monopoly? E tra le tantissime versioni ora spunta anche quella dedicata al Texas Hold’em poker. Intanto è diventata una app giocabile sia su iOS che su Google Play.

“Questo è un gioco di Texas Holdem che segue le regole e rispetta i giocatori. Mister Monopoly mischia le carte usando i metodi più avanzati. Qui non troverai un poker in stile roulette o bingo - spiegano gli sviluppatori - vuoi prendere parte ai nostri tornei e diventare un maestro del poker?  E’ un gioco di poker online Play-For-Fun, pensato solo per il divertimento. I giochi sono pensati per un pubblico adulto (maggiori di 21 anni) e non offrono scommesse per denaro reale o la possibilità di vincere soldi veri o premi”.

Sul gioco ci sono i loghi Hasbro Gaming e Monopoly e il disegno distintivo del tabellone, i riquadri ai quattro angoli, il nome e il personaggio principale del gioco e tutti gli altri elementi distintivi classici del tabellone.

In ogni caso ci sono tre tipi di Texas Hold’em: cash game, tornei Sit & Go e addirittura i super veloci di Spin & Play che ormai sono su tutte le room, addirittura anche su Monopoly.
Si può giocare in tutto il mondo durante le varie classifiche e aree del gioco e anche a Las Vegas e fino a San Paolo.

Articoli correlati