skin
Menu

Montreal, un bad beat jackpot da 1,2 milioni $ e la poker room in delirio

22 agosto 2017 - 08:54

Al The Playground Poker Club di Montreal, un bad beat jackpot da 1,2 milioni $ e la poker room in delirio: poker di Jack perde contro scala colore di picche. 

Scritto da Gt

Un milione e duecentomila dollari vinti perdendo con poker di Jack in mano. Non è una truffa, nè un gioco di parole. E' il bad beat jackpot vinto al The PlayGround Poker Club di Montreal da Elpghge Delarosbil che, perdendo con poker di "fanti" si è assicurato oltre 460mila dollari giocando al NL200 No Limit Hold'em della sala canadese. 

Una mano irreale che ha regalato alla poker room un totale di 1,2 milioni di dollari visto che, come prevede questa promozione, a godere della bad beat sono tutti. In primis chi ha subito il super scoppio, poi il protagonista della mano e quindi tutti quelli seduti al tavolo. Così alla fine Shane Galle, vincitore del piatto con una scala colore, si è assicurato un premio di 230.088 dollari. Quindi sono stati premiati anche tutti i presenti al tavolo: i sette giocatori che hanno assistito alla mano hanno ricevuto un assegno di $32.870 e inoltre la promozione prevedeva anche che tutti i giocatori presenti in sala ricevessero un premio pari a $1.224.

Ma com'è andato il colpo? I tre players si ritrovano su un flop J fiori 6 cuori 9 picche. Check per tutti e tre ed ecco un J picche che apre tantissime possibilità.
 
Delarosbil che aveva checkato con set di fanti ora si ritrova Quads in mano. E decide di puntare ricevendo il call solo di Galle che insegue flush draw di picche con Q8 suited proprio "Spades". Sa che è difficile ma c'è anche una scala colore all'orizzonte.
 
Ed ecco il river: 10 di picche!! Elphege pensa di essere buonissimo e che magari oppo abbia un set o un colore ma senza scala. Oppure sì. Ma sa anche che c'è il BBJ ad aspettarlo e punta ancora! Oppo va all in e lui come se non fosse vero le butta tutte in mezzo scoprendo la bad beat!
 
Oltre 460mila euro per l'unica possibilità in cui un giocatore di poker può festeggiare se perde con il punto che tutti sognano di chiudere! Il pot era da 500 dollari, così per info. Quisquilie rispetto al super premio conquistato! E a tutta la sala che festeggia stappando champagne!
 
 

Articoli correlati