skin
Menu

Pamela Anderson e la lotta per i 40 milioni vinti a poker dell'ex marito

17 marzo 2015 - 15:43

Si sa, l'amore è bello ma quando si arriva alla fine di una storia e si passa al divorzio, spesso quello che contano sono solo i soldi.

Scritto da Gt

E guarda caso l'avvenente ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, è da tempo che sta alle calcagna dell'ex marito Rick Salomon e del suo patrimonio. Come rivela il sito di gossip americano Tmz.com, la Anderson avrebbe scoperto che Salomon sta cercando di evitare una cartella esattoriale su 40 milioni di dollari di vincite a poker solo nell'anno fiscale 2014.
Finora si era a conoscenza solo di un ottimo risultato, proprio lo scorso anno, quando Rick aveva vinto 2,8 milioni di dollari piazzandosi quarto nel Big One For One Drop da 1 milione di dollari di iscrizione e che prevedeva 111.111 dollari da versare in beneficenza per i progetti umanitari di Onedrop.org.
Ora il problema sarebbe di domicilio fiscale. Rick ha presentato l'istanza d'annullamento del matrimonio con Pam nel Nevada mentre lei il divorzio lo vorrebbe in California. Il motivo è proprio perché, per via delle tassazioni, la Anderson in questo modo riuscirebbe a mettere le mani sul malloppo.
Rick dice di vivere nel Nevada ma Pam sostiene che i due hanno vissuto in California dove le tasse crescono da 0% a 13%. Insomma una bella diatriba legale.
Ma da dove arrivano tutti i soldi vinti da Rick Salomon? Oltre al Big One for One Drop la sua gallina dalle uova d'oro potrebbe essere Andy Beal. Leggende metropolitane raccontano che da più 13 milioni di dollari in una partita al Bellagio di Las Vegas, Andy sarebbe andato sotto di 16. E al tavolo pare ci fosse proprio Rick. Tutto da dimostrare ovviamente. E chissà se Rick la spunterà contro la Anderson che più che una bagnina sembra una vera e propria iena?

Articoli correlati