skin
Menu

Paris Elysées Club la patria dell'Ultimate Poker: 4 scale reali centrate in un mese

13 ottobre 2021 - 09:57

Il Paris Elysées Club della capitale francese è la patria dell'Ultimate Poker con 4 scale reali centrate in un mese. 

Scritto da Ca

Una serie pazzesca di scale reali centrate all’Ultimate Poker al Paris Elysées Club, una delle sale da poker e di gioco più importanti nella capitale francese. Nei giorni scorsi ne sono state centrate due per oltre 200mila euro vinti sotto forma di jackpot, e la storia si è ripetuta per una somma, però, ben più bassa, nella serata del 9 ottobre quando sono stati vinti 11.060 euro.

Il successo stavolta è stato centrato da un giocatore che era in pausa da una sessione di cash game giornaliera. Il player si è seduto al Punto Banco per poi spostarsi all’Ultimate Poker e la fortuna gli ha subito sorriso. Ha puntato 20 euro su Ultimate Poker, poi ha rilanciato 40 pre-flop e ha piazzato 20 sulla scatola bonus. Il giocatore ha incassato € 11.060.

Il suo KQ con la regina di picche gli ha permesso di fare una scala reale. E proprio grazie alla dama è stato centrato il punto che gli consente di conquistare il jackpot anche piazzando i 20 euro sulla casella utile per conquistare il premio.
Un paio di giorni prima, però, è stata centrata un’altra vincita da 108.000 euro e sempre all’Ultimate Poker. Era la terza volta che nel club dei campi elisi un giocatore ha centrato la scala reale. Stessa mano, KQ con la donna di picche ma gli importi erano differenti. Il player, infatti, ha puntato  200 euro all’Ultimate Poker, poi quattro rilanci da 200 pre-flop e da 100 sulla scatola bonus. Felicissimo, il giocatore ha incassato 108.000 euro.

Articoli correlati