skin

Ape in Poker, dopo casinò e scommesse ecco la prima room

27 settembre 2022 - 09:34

L’esperienza Web3 partita con casinò online e bookmaker, Ape in Poker, è pronta a lanciare la sua room

Scritto da Ca
apeinpokerroom.png

Tutto pronto per entrare nel Metaverso. Ape in Poker è stata lanciata prima come casinò online e come bookmaker per un tempo di oltre cinque anni e ora stanno annunciando l'inaugurazione della loro Poker Room Cashier, una piattaforma online che unisce il tradizionale gioco del casinò con la criptovaluta. Questo è il primo passo per l'azienda mentre migra verso la tecnologia Web3 per fornire ai giocatori esperienze interattive e coinvolgenti.

Ape In Poker non è il primo a integrare la criptovaluta nella propria piattaforma. Tuttavia, sono la prima azienda ad implementare un protocollo di cashout quasi immediato, che consente ai giocatori di ricevere i propri fondi in modo semplice, rapido ed efficiente. Inoltre, il sistema di cassa sarà in grado di ospitare più criptovalute blockchain, a partire da Solana, con Ethereum e Bitcoin che seguiranno poco dopo.

La possibilità che offre la room è quella di condividere un'esperienza coinvolgente con altri giocatori. Sarà disponibile un'esperienza di casinò completa: entrare in un casinò, scegliere il tuo tavolo in base a ciò che vedi, sederti a un tavolo e piazzare la tua scommessa, parlare con altri giocatori e persino compiere il viaggio alla cassa per incassare i soldi vinti o quelli rimasti dal gioco, farà parte dell'esperienza che Ape In Il poker sta creando.

"Questa visione ha richiesto molti, molti anni di elaborazione", afferma David Galan, Web3 Innovator e Strategist, "ciò che viene costruito qui non è mai stato fatto prima. Stiamo costruendo il quadro e il progetto per quella che diventerà il nostro standard. È un lavoro incredibilmente complesso, ma vale la pena celebrare ogni passo che ci avvicina a quella visione finale. Questo sistema di cassa con Ape In Poker merita sicuramente di essere celebrato”.

Altri articoli su

Articoli correlati