skin

Da una Ferrari ad un’utilitaria, il sogno di Delgado dai social si infrange online con una bad beat

01 giugno 2023 - 11:42

L'ottimo player spagnolo Vicente Delgado 'bragga' da super chip leader di un evento Scoop prima del final table ma il finale è diverso da come sognava.

Scritto da Gt
delgadoferrari.png

La prima moneta era da diverse centinaia di migliaia di dollari ma mai esultare prima. Convinzione sì, audacia e spavalderia ok ma Vicente Delgado potrebbe essersi attirato addosso un po’ di karma negativo. Alla fine in un evento Scoop della liquidità condivisa di PokerStars tra Spagna, Francia e Portogallo si è portato a casa 106.178 dollari. L’evento era il Main Event Mid da 1.050 dollari e ad aver fomentato eccessivamente lo spagnolo, come segnalano gli amici e colleghi di Poker Red, deve essere stato l’approdo al tavolo finale da chip leader. 

Così si è ritratto su Instagram facendosi un meme dove scherzava sul fatto che se molti avrebbero potuto pensare che lui stesse studiando il poker o chissà quale altra materia, la realtà era totalmente differente: stava scegliendo la Ferrari da comprare in caso di vittoria. 
Purtroppo una bad beat clamorosa gli ha spostato in Icm una Ferrari, una villa o una vita decisamente migliore, non v’è dubbio. Lui che n carriera ha vinto quasi 900mila dollari dal vivo, lo shot online era vicinissimo e alla fine moltiplica comunque per cento il suo buy in. 

Certo il torneo aveva registrato 4.206 iscritti e ripartire con quasi 150bb al final table per Delgado poteva significare almeno podio. Durante la prima ora del torneo il suo stack è sceso a 75bb, ma era ancora il chip leader molto vicino a rolandjinjo. Tuttavia, le cose non sono migliorate durante le misure successive e Vicente ha continuato a perdere chips. Ha assistito alle eliminazioni di tre rivali ed è stato nel 6-handed quando tutto è precipitato nel burrone in uno scontro contro chi avrebbe vinto il torneo.

Una bella auto riuscirà a comprarla in ogni caso anche se non sarà propriamente una Ferrari. 


 

Altri articoli su

Articoli correlati