Dario Sammartino e la notte da mezzo milione di dollari: 'I solver? Siete più forti voi!'
Super Dario Sammartino piazza una notte da oltre mezzo milioni di dollari tra PokerStars e GGPoker.
Scritto da Ca
Una notte pazzesca per Dario Sammartino che non glissa e lancia alcuni messaggi precisi dopo aver vinto il Super High Roller di GGPoker da 25mila dollari di buy in e per una prima moneta da 511mila bigliettoni: “Confermo che il poker online fa schifo, perché contro chi usa solver e hud è impossibile vincere e proprio per questo vi dico che siete più forti voi!”. La risposta di Super Dario alle polemiche scatenate da qualcuno dopo il podcast di Fedez in cui è stato invitato il campione napoletano, che aveva attaccato proprio l’utilizzo di software che snaturerebbero il gioco. Ma lui, Dario, vince lo stesso e, dopo aver conquistato il ticket, si è giocato questo Shr vincendo oltre mezzo milione di dollari.
Ma la meravigliosa notte di Dario Sammartino, era iniziata nel pomeriggio, quando, nell’Evento Numero 17-H dello SCOOP, la corsa del vice campione del mondo alle ultime Wsop giocate a Las Vegas, si è fermata al terzo posto.
L’evento era un No Limit Hold’Em puro, giocato in modalità freezeout, per un buy in di $1.050 per 277 entries e una prizepool da 277mila euro, oltre il doppio del garantito da 125k offerto da PokerStars.
Questa cifra è stata suddivisa in 35 posti pagati e Dario ha terminato al terzo posto per un premio pari a poco più di $30.000. In 13sima piazza anche Enrico “WhaTisL0v3” Camosci, che ha conquistato poco più di $4.500.