Il gruppo Wynn Resort il primo a poter giocare a piena capacità e senza restrizioni Covid-19
Wynn Resort ed Encore dello stesso gruppo i primi casino di Las Vegas ad operare al 100 percento: ottima news a ridosso delle series di fine maggio.
Scritto da Gt
Una notizia meravigliosa in vista del lancio delle series che partiranno a breve nella coppia di proprietà di Wynn Resorts a Las Vegas: sono loro i primi casinò dello stato ad operare a pieno regime dall'inizio della pandemia Covid-19.
Il Nevada Gaming Control Board consentirà a Wynn e Encore Las Vegas di iniziare a operare al 100% della capacità sui suoi piani di gioco con effetto immediato. La mossa arriva dopo che la società è stata in grado di dimostrare alle autorità di regolamentazione che l'88% dei suoi dipendenti era stato completamente vaccinato contro il virus.
Il mese scorso, il governatore del Nevada Steve Sisolak aveva affermato che ai casinò Silver State sarebbe stato consentito di operare all'80% della capacità a partire da maggio e che credeva che la maggior parte dei casinò sarebbe entrata a lavorare a pieno regime entro il 1 ° giugno. Aveva dichiarato che la piena capacità sarebbe legata allo sforzo compiuto dalle aziende per far vaccinare i propri dipendenti.
In risposta al promemoria, Wynn Resorts ha reso obbligatorio per i suoi dipendenti vaccinarsi o dimostrare un test settimanale negativo a proprie spese. Il Cosmopolitan Las Vegas ha adottato misure simili offrendo un bonus in denaro ai lavoratori che hanno scattato.
Tutti i requisiti di distanza e i divisori in plexiglass verranno rimossi dai giochi da tavolo, ma le maschere sono ancora necessarie all'interno del casinò.
"Wynn Resorts ha annunciato oggi che, a partire dal 1 ° maggio 2021, l'88% dei suoi dipendenti Wynn Las Vegas è stato vaccinato", ha detto un portavoce dell'azienda in un comunicato. “Di conseguenza, Wynn Las Vegas ha ottenuto dal Nevada Gaming Control Board di modificare i propri requisiti di occupazione e distanza fisica. A partire da oggi, le aree di gioco sia a Wynn che a Encore potranno funzionare al 100% di occupazione e i divisori in plexiglass saranno rimossi da tutti i giochi da tavolo e dalle slot machine. I nostri dipendenti e ospiti continueranno a seguire le linee guida in materia di salute e sicurezza, incluso l’obbligo delle mascherine, per garantire un ambiente sicuro e confortevole per tutti ".