skin

Il record di Solal di 30 ore di poker online potrebbe durare pochissimo, leretourduretard ci prova!

21 dicembre 2021 - 17:39

Il record di Albert Solal di 30 ore di poker online potrebbe durare pochissimo, Sébastien leretourduretard Mahfoudia ci prova!

Scritto da Ca
Il record di Solal di 30 ore di poker online potrebbe durare pochissimo, leretourduretard ci prova!

Potrebbe durare poco il record di Albert Solal che ha giocato 30 ore di seguito a grindare sui tavoli di poker online. Sì perché, come segnalano da Clubpoker, Sébastien Mahfoudia aka “leretourduretard” proverà questo fine settimana a portare il record a 48 ore. Una performance da seguire in diretta e per intero su Twitch.

Un bel rilancio per leretourduretard che non intende accontentarsi di battere il record, ma vuole polverizzarlo non mollando il mouse per almeno 48 ore.

Nelle colonne di Ouest France, la persona spiega di essere caduta dalle nuvole quando ha saputo dell'esistenza del record: "Mi sono detto che lo stavo facendo così facilmente!". Dal suo paesino di Saint-Pierre-des-Echaubrognes ha così iniziato a prepararsi per la sua sfida con "riposo, jogging e pasti equilibrati". La sessione inizierà su Winamax e Twitch questo venerdì alle 16, con giochi esclusivamente cash nel menu.

Servirà poi l’approvazione da Guinness Book. Prima del suo tentativo, Albert Solal aveva spiegato che le pratiche per i record sono davvero impegnativi. Così Sebastien ha deciso prima di battere il record e poi ultimerà le pratiche rischiando però di sbagliare qualcosa. "Se purtroppo il record non verrà approvato, allora ricomincerò”, ha ammesso candidamente.

leretourduretard si è descritto così: “Per chi non mi conoscesse, sono un giocatore di poker da una decina d'anni. Ho sempre sognato di fare il piercing. Ho anche pensato di poterlo fare, ma la mia mente mi ha deluso. Oggi devo rinunciare alle armi a 32 anni e sono triste di non aver realizzato i miei sogni. Ma prima di partire per altri orizzonti (Ndr: il suo lavoro nella ristorazione), vorrei lasciare il segno e battere il record di Mr. Albert Solal”.

Articoli correlati