Il Sunday Million torna il 23-24 marzo su PokerStars-Sisal con 1 milione garantito
Nella ‘due giorni’ del 23 e 24 marzo sulla liquidità di poker online su Sisal e PokerStars fissato il ventesimo Sunday Million con 1 milione di euro garantito in palio.
Scritto da Gt
l Sunday Million torna con l’edizione numero 20 e nella due giorni di super poker online su PokerStar e Sisal il 23 e il 24 marzo prossimi. L’evento online seguirà l’atteso Open di Campione d’Italia del 10-17 marzo e metterà sul piatto la bellezza di 1 milione di euro. Le attese sono altissime dopo il boom di inizio anno quando, per celebrare il merging delle liquidità della leader del poker online in Italia e la storica azienda italiana entrata nel gruppo Flutter, lo stesso che comprende sotto la sua egida anche la room dalla “picca rossa”.
L’evento è già apparso in lobby e il prize pool garantito da Sisal Poker e PokerStars sarà pari a 1 milione, a differenza di quello giocatosi lo scorso 5 gennaio, che venne giocato con la certezza che almeno 1,5 milioni di Euro sarebbero stati distribuiti tra i giocatori a premio e le Mystery Bounty assegnate.
Si riparte da quota 9.168 entries, che aveva rappresentato il record per il poker “dot it” con un montepremi in palio da €2.062.800, suddivisa per metà a favore dei giocatori a premio e l'altra distribuita nelle buste misteriose estratte a caso dai player che ottengono il diritto all’estrazione quando eliminano gli avversari.
Si parte alle 21 di domenica e la late registration durerà infatti 25 ore e 45 minuti. La struttura prevede livelli da 20 minuti, durante i quali si potrà investire uno stack iniziale di 50.000 chips. Il ticket costa ovviamente 250 euro, che è il massimo per il poker online d’Italia, ma può essere ottenuto anche tramite satelliti con importi di buy-in molto inferiori.
L’edizione è speciale perché è la ventesima e l’attesa è ovviamente molto alta.