India martoriata dal Covid-19, l'aiuto arriva dalle poker room
Le poker room dot com aiutano l'India martoriata dal Covid-19 con donazioni ancora in corso per sostenere le cure ai milioni di contagi avvenuti.
Scritto da Gt
Ci pensano le poker room dot com che operano nel mercato grigio ad aiutare, per quel che possono, l’India che versa in uno stato drammatico per quello che riguarda la pandemia da Covid-19. Ed è Natural8 a lanciare una raccolta fondi per sostenere gli sforzi di soccorso per una popolazione martoriata dal virus e difficilmente in grado di contrastare la malattia con un sistema sanitario già allo stremo. Scade il 29 maggio, questa campagna Unite to Fight Covid-19 in India che, ad ogni dollaro giocato ne verrà donato uno.
L'India è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia in corso e questo secondo paese più popolato al mondo ha registrato oltre 22 milioni di casi e quasi 250mila morti per Covid-19. Con il conteggio attuale di circa 400.000 contagi al giorno, il paese sta assistendo a più di 15.000 infezioni all'ora e circa 2 decessi al minuto.
Si prevede che questo numero allarmante crescerà senza riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel.
Natural8 vuole fare la sua parte e si impegna a raddoppiare tutte le donazioni fatte. E, come detto, ogni dollaro versato sarà abbinato e ogni donazione di $ 1 e i players riceveranno biglietti per un torneo flipout. I premi per il flipout saranno annunciati presto e aumenteranno man mano che verranno raccolte più donazioni.
Tutti i contributi andranno al fondo gestito dalla comunità CryptoRelief e continueranno a fornire aiuti sotto forma di medicine, ossigeno e altri elementi essenziali cruciali nella lotta contro il virus. Per la massima trasparenza, tutte le donazioni saranno pubblicate anche sul sito web di Natural8.
CryptoRelief è un fondo composto da fondatori e innovatori, nonché da persone che si prendono cura del popolo indiano. La comunità ha finora donato quasi $ 1.000.000 con l'obiettivo di fornire #OxygenForEveryone durante la crisi in corso in India.
Dall’Italia è impossibile contribuire essendo questa room priva di licenza. Tuttavia i players che giocano dall’estero possono tranquillamente partecipare.