skin

Negreanu accorcia ancora su Polk: 46mila dollari in 438 mani

27 gennaio 2021 - 16:07

Daniel Negreanu piazza ancora un'altra sessione vincente da oltre 46mila dollari e accorcia ancora su Doug Polk. 

Scritto da Gt

Continua la serie positiva per Daniel Negreanu dopo il colpaccio da circa 400mila dollari che l’ha fatto improvvisamente rientrare in gioco nell’High Stakes Feud contro Doug Polk. La sessione da 438 mani ha visto finire Negreanu in vantaggio di $ 46,854,5 facendo scendere a $ 565.708,96 quando si sono raggiunte le 19.362 mani di una challenge davvero incredibile.

“Oggi ho giocato con una varianza più bassa ma con uno stile di percentuale di vittorie più alto. Strano”, ha commentato Polk che è ancora saldamente in vantaggio ma dovrebbe piazzare una vittoria a sei cifre delle sue per rimettere indietro il temibilissimo DNegs.

Insomma, proprio quando sembrava che tutto fosse perduto per Daniel Negreanu nella sfida $ 200 / $ 400 heads-up no-limit hold'em match con Doug Polk, una sessione mostruosa gli ha lasciato una possibilità di combattere.

Ora deve continuare così Daniel ma è davvero difficilissimo ritornare in parità.

Questa sessione molto più breve è iniziata con una prima ora molto tranquilla con Polk che era in vantaggio di $ 25.000 ma nessuno dei due giocatori sembrava incline a giocare molti piatti enormi e gli stack non sono entrati in gioco.

Polk ha annunciato prima della partita che stava apportando un cambio di strategia, e quel cambiamento sembrava zoppicare preflop con una certa frequenza, cosa che gli ha fatto perdere diversi piatti ma ha tenuto molto bassi gli importi degli stessi.

La sessione non ha comunque visto crescere tantissimi i pot e le mani giocate hanno dimostrato proprio questo.

Qui per seguire la sessione!

 

Articoli correlati