skin

Poker interstatale, il giocatore Becker avvia la campagna in Pennsylvania

06 febbraio 2023 - 16:35

Un giocatore di poker della Pennsylvania organizza una campagna perchè lo stato Usa aderisca al patto tra gli stati.

Scritto da Mc
Foto di Addy Mae su Unsplash

Foto di Addy Mae su Unsplash

I giocatori di poker della Pennsylvania desiderano ardentemente l'opportunità di aderire al patto di poker interstatale, noto anche come Multi-State International Gaming Agreement (Msiga). Un obiettivo che sembra più a portata di mano ora che Keith Becker, giocatore di poker e streamer di Twich, ha preso in mano la questione e sta guidando la campagna affinchè si realizzi. 
L'interstate poker compact è un accordo in base al quale i giocatori di poker possono competere in tornei con giocatori di altri stati.
Ciò consente agli appassionati di poker di competere con più giocatori per una migliore concorrenza e un incremento dei montepremi, oltre che delle entrate fiscali per lo stato.
Il Michigan è l'ultimo stato ad entrare nel patto nel maggio 2022 e si unisce a Nevada, New Jersey e Delaware.
Da tempo, addirittura dal febbraio dello scorso anno, si parlava della Pennsylvania come il prossimo stato che avrebbe aderito. 

Ora che siamo nel 2023, non è cambiato molto. Anche se è probabile che non accada nulla subito dopo che, a inizio mese, il nuovo governatore Josh Shaprio è entrato in carica. 
Tuttavia, come detto, qualcosa di nuove. Becker sta iniziando la sua campagna di advocacy di base per guadagnare slancio nel portare il patto interstatale del poker in Pennsylvania.
"Il motivo per cui è così importante per me è perché ho sempre amato il poker e mi piacerebbe avere l'opportunità di competere contro i miei compagni giocatori in altri stati", ha detto.
In questo momento, Becker ha una squadra di 12 persone che cercano di fare pressione su chi è al potere, in particolare sul governatore Shapiro, per far avanzare la vicenda.
"Abbiamo determinato attentamente che la migliore linea d'azione sarebbe stata organizzare una campagna di posta elettronica per persone con posizioni di influenza", ha affermato Becker. "La cosa più importante sarebbe il nuovo governatore della Pennsylvania Josh Shapiro, ma anche rappresentanti del governo locale, membri del Pennsylvania Gaming Control Board e persone che hanno un effetto su questa decisione".
Becker ha chiesto consiglio a un gruppo di pressione politica prima di lanciare il suo piano. È pronto a portare il suo "piano di attacco organizzato" al pubblico e portare il poker interstatale in Pennsylvania.
"C'è sicuramente un po' di Fomo", ossia Fear Of Missing Out. "Sembra che ci sia molta eccitazione."

Altri articoli su

Articoli correlati