skin

Poker online, dal 14 novembre GGPoker ospita le Omaholic Series

13 novembre 2021 - 10:14

A partire da domani, 14 novembre, GGPoker ospiterà le Omaholic Series: tanti tornei con oltre 5 milioni di dollari di montepremi totale, fino al 28 novembre.

Scritto da Redazione
Poker online, dal 14 novembre GGPoker ospita le Omaholic Series

 

 

Da domani, domenica 14 novembre, fino al 28 del mese il sito di GGPoker, riservato a una clientela non italiana, diventerà il tempio del poker online grazie alle Omaholic Series, con un ricco programma di tornei di Omaha con un minimo di 5 milioni di dollari di montepremi totale in palio e buy-in per i singoli eventi compresi fra i 5,25 e i 5.250 dollari.

 

Oltre agli eventi da torneo standard, le Omaholic Series includeranno eventi come il Bounty High Roller, che si svolgerà la domenica, offrendo un montepremi di 100mila dollari e un buy-in di 525, e il Main Event High Roller, con 75mila dollari in premi in denaro e un buy-in di 1.050.

 

A metà della serie GGPoker, i giocatori possono competere nel Mini Bounty Million$,, con un buy-in di 5,25 dollari. Questa fase finale offrirà 100mila dollari in premi garantiti.
Il Bounty Millions si svolge il 21 novembre, anch'esso un Final Stag, con un buy-in di 52,50 dollari e un montepremi garantito di 250mila.

 

Il fornitore di poker online offre uno spettacolo Omaholics unico in cui i player Minthon e JNandez offrono contenuti con giochi di Omaha. Entrambi i giocatori sono membri dell'OmahaSquad su GGPoker e sono pronti a trasmettere contenuti durante la serie Omaha.
Gli stream di Twitch offriranno una copertura esperta sui tornei di poker, che si tratti di eventi conclusi o che stanno per svolgersi. Mentre i giocatori trasmettono in streaming tramite Twitch, i fan possono sintonizzarsi sullo stream di entrambi i giocatori ed essere idonei a competere nei freeroll in cui verranno forniti i biglietti per i tornei Omaholics. Questo è un ottimo modo per i giocatori di guadagnare posti agli eventi.
 
Il responsabile delle pubbliche relazioni di GGPoker, Paul Burke, presenta le Series affermando che il marchio non potrebbe mai essere accusato di ignorare i giochi di Omaha e che Omaholic è qualcosa in cui il marchio ha investito molto tempo ed energia insieme alla produzione dell'Omaholics Show. "Come sempre, ci sono milioni di premi in palio nelle Omaholic Series e speriamo davvero che GGPoker abbia dato ai giocatori di Omaha la serie di tornei che stavano aspettando!".

Articoli correlati