skin

PokerStars crasha nei mercati degli Stati Uniti ma rassicura i players su dati e conti gioco

07 febbraio 2022 - 00:13

PokerStars crasha nei mercati regolati degli Stati Uniti, New Jersey, Pennsylvania e Michigan, ma rassicura i players su dati e conti gioco.

Scritto da Ca
PokerStars crasha nei mercati degli Stati Uniti ma rassicura i players su dati e conti gioco

“A causa di manutenzione non programmata, tutti gli MTT sono stati cancellati fino a lunedì alle 10:00 EST. Ci scusiamo per l'inconveniente e grazie per la pazienza”. Il tweet è di PokerStars ed è di venerdì sera ed era rivolto al mercato degli Stati Uniti. Nei mercati del New Jersey, Pennsylvania e Michigan pare che la piattaforma di poker di Flutter abbia letteralmente crashato. E non è finita qui visto che la società ha poi dovuto chiarire che l'incidente aveva coinvolto anche i cash game.

PokerStars ha fornito alcuni dettagli in più in un altro tweet successivo. “Dato che la manutenzione non è programmata, non siamo in grado di fornire tempistiche concrete. Stai certo che non è un problema di privacy, ma si tratta solo di alcuni problemi tecnici che sono emersi in queste ore. Il cashier dovrebbe essere disponibile sul nostro software scaricabile”.

Secondo PokerStars, i giocatori possono ancora accedere e gestire i propri account. I giocatori di poker in Michigan, Pennsylvania e New Jersey hanno molti altri siti di poker online tra cui scegliere ma se hanno i soldi sulla room dalla “picca rossa” staranno sperando di casharli in qualche modo. Ma come ha detto la room ha assicurato che tutto presto si sbloccherà e i dati sono al sicuro. 

Articoli correlati