skin

PokerStars lascia anche la Polonia per ‘ottimizzare le operazioni’

11 marzo 2025 - 17:08

La Polonia segue Croazia, Perù e Repubblica Ceca come mercato che vede l’addio da parte di PokerStars per ragioni commerciali e non legislative.

Scritto da Gt
Immagine World Poker Deals

Immagine World Poker Deals

Dopo Croazia, Perù, Repubblica Ceca ecco anche la Polonia. Flutter Entertainment ha scelto di ritirarsi dal mercato polacco dopo una "rivalutazione delle priorità", con il sito che afferma come l'uscita non è stata guidata da alcun cambiamento alle normative locali. La decisione è esclusivamente commerciale e fa parte di un programma per ottimizzare le operazioni di PokerStars. Il tutto è programmato entro il 27 marzo.

Il sito di poker online è di proprietà di Flutter Entertainment, una delle più grandi società di scommesse sportive e iGaming al mondo. Flutter ha da tempo pianificato di "trasformare" PokerStars, incluso il rafforzamento del suo vantaggio competitivo nei mercati regolamentati.

Come sempre, queste situazioni generano molti interrogativi nei giocatori interessati, ma il procedimento è sempre lo stesso: l'operazione si blocca, ma è possibile accedere al software di PokerStars per prelevare i soldi anche dopo la data di scadenza dell'operazione.

PokerStars ha espresso gratitudine alla sua base di giocatori polacchi e ha assicurato loro una transizione senza intoppi: "PokerStars ha apprezzato il servizio ai giocatori in Polonia, con i quali comunicherà direttamente e continuerà a ricevere supporto come parte della chiusura delle operazioni sul mercato. L'azienda desidera ringraziarli per il loro supporto e la loro lealtà nel corso degli anni".

I clienti con ulteriori domande possono trovare maggiori informazioni contattando il PokerStars Help Center o contattando PokerStars sui social media.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati