skin

PokerStars spinge sulla liquidità condivisa nel poker online Usa

19 novembre 2022 - 11:50

Michigan e New Jersey pronte ad unirsi nella pool condivisa di poker online e PokerStars spinge grazie alle sponsorizzazioni.

Scritto da Gt
davidkayeambassador.jpeg

Le patch non sono in via d’estinzione e, anzi, negli States servono per diffondere il poker e allargare la base della liquidità condivisa. E’ notizia di qualche giorno fa che PokerStars US Network ha nominato il poker streamer David Kaye come suo ultimo ambasciatore. La mossa arriva quando la società si sta preparando per la liquidità condivisa tra i suoi pool PokerStars New Jersey e PokerStars Michigan, che potrebbe aver luogo presto.

Kaye diventa il quarto membro a rappresentare la rete statunitense, unendosi a campioni come la campionessa di scacchi Jennifer Shahade e gli streamer di poker Keith Becker e Mark Foresta, gli ultimi due in rappresentanza di PokerStars PA.

"Siamo orgogliosi di far crescere il nostro team negli Stati Uniti e di aggiungere David al nostro epico elenco di ambasciatori", ha affermato l'amministratore delegato di PokerStars US Severin Rasset in un recente comunicato stampa raccolto da Pokerfuse. "Su PokerStars, abbiamo sempre sostenuto i nuovi talenti che sono pronti a crescere, hanno un grande potenziale e che creano contenuti divertenti, quindi siamo entusiasti di dare il benvenuto a David".

Kaye, di Haslett, Michigan, è un player professionista e streamer che gioca a poker da oltre un decennio. Ha iniziato la sua carriera come giocatore ricreativo dopo aver imparato il gioco guardando le World Series of Poker in Tv. È stato immediatamente catturato dal gioco e ha iniziato a giocare online con lo pseudonimo di "DavidKayePoker".

Nel gennaio 2021, le cose sono andate a favore di Kaye poiché PokerStars MI è diventata la prima poker room online regolamentata ad entrare nel suo stato natale. Solo un mese dopo, ha assaporato il suo primo grande successo su PokerStars MI, con una vittoria nel Sunday High Roller. Da lì, la sua base di fan è cresciuta e ora ha quasi 12.000 follower su Twitch e quasi 8000 abbonati su YouTube.

La firma è arrivata poco prima dell'imminente fusione di PokerStars NJ + MI? La tempistica è curiosa. A maggio, il Michigan è diventato ufficialmente uno dei firmatari del Multi-State Internet Gaming Agreement (MSIGA). Tuttavia, fino ad oggi, non sono stati compiuti ulteriori progressi e nessuna delle parti interessate prenderà atto di quali passi sono stati presi e quali rimangono.

Altri articoli su

Articoli correlati