Tornano le Online super series (Oss) targate Acr: dal 12 al 26 febbraio con 16 milioni gtd
Con sedici milioni dollari garantiti dal 12 al 16 febbraio tornano le Online super Series targate Acr. Secondo Chris Moneymaker è una competizione che offre ai giocatori ‘grandi opportunità per una ‘big action.’
Scritto da Redazione
Sedici milioni di dollari garantiti e due settimane di grandi tornei rivolti a tutti i giocatori americani e non solo. Dal 12 al 26 febbraio tornano le Online super series targate Acr Poker che soltanto nei due eventi principali metteranno in palio un montepremi di 1,5 milioni di dollari che si aggiungono a tutte le altre competizioni. L’apertura è invece prevista con un torneo multi-flight da 630 dollari che inizierà l'11 febbraio che soltanto lui garantisce 1 milione di dollari.
Questa serie di tornei online offre molti tornei attraenti con una vasta gamma di buy-in adatti a tutti i bankroll. Tra questi uno speciale evento mystery bounty da $109 che garantisce 750.000 dollari oltre ai regolari eventi mensili mystery bounty da $2,50 e $16,50 che rispettivamente offrono un garantito di 75.000 e 200.000 dollari.
A sottolineare l’importanza di questo appuntamento è ha il famoso poker pro affiliato Acr Chris Moneymaker: "È sempre emozionante giocare nell'Oss e questa serie offre garanzie davvero elevate su un range di buy-in di ogni livello, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti."
I giocatori potranno anche competere tra loro per più di 30.000 dollari di premi in denaro aggiuntivi e biglietti per i tornei di Venom in tre diverse classifiche. I tornei con buy-in a partire da 104,50 dollari saranno idonei per l’alta classifica, i tornei con buy-in da $16,50 a $88 saranno utili per quella intermedia e gli eventi con buy-in da $11 e inferiori contribuiranno ai punti della classifica bassa.
Moneymaker ha continuato sottolineando che il torneo “Venom Pko ha offerto ai giocatori più opportunità per una ‘big action’, avendo superato i 5 milioni di dollari garantiti di oltre 2 milioni, risultando in un montepremi finale di 7 milioni.”