Uk: Sky Poker chiude dopo 20 anni e migra su iPoker
Più iPoker che PokeStars, Sky Poker migra sul network di Playtech dopo 20 anni di successi nel mercato del Regno Unito.
Scritto da Gt
Ti aspetti PokerStars e invece è iPoker. In Italia, la logica ha portato la room online di Sisal a unirsi alla liquidità della room dalla “picca rossa”, ma nel Regno Unito le cose sono andate diversamente. Sky Poker è un brand che abbiamo avuto anche in Italia come skin, ma non è durato a lungo. In UK, invece, il sito ha sempre performato bene. Tuttavia, a sorpresa, dopo quasi 20 anni di attività, ha deciso di chiudere i battenti e migrare su iPoker, nonostante faccia parte del gruppo Flutter Entertainment, proprietario anche di Sisal e Snaitech.
Mentre in Italia Sisal era già in iPoker e successivamente è migrata a Stars per aumentare la massa critica della liquidità nazionale, nel Regno Unito si è scelto di trasferire i giocatori alla rete di poker online gestita da Playtech. Qui si uniranno a Betfair Poker e Paddy Power Poker, due marchi di proprietà di Flutter Entertainment. Probabilmente, la decisione è stata presa per motivi di convenienza di liquidità. “Alla fine di maggio, Sky Poker si unirà alla rete iPoker per migliorare l'esperienza di gioco e offrire premi più grandi, promozioni migliori e una maggiore varietà di giochi,” hanno spiegato dalla room.
L'adesione alla rete iPoker consentirà di "offrire una maggiore varietà di promozioni utilizzando il software e gli strumenti di qualità superiore disponibili." Inoltre, hanno confermato che continueranno a offrire una selezione esclusiva di promozioni Sky Poker, apprezzate dai giocatori nel corso degli anni. Questo segna la chiusura annunciata della sala da poker online britannica, attiva sul mercato dal 2007.